Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Pareri della Nuova Fiesta su Line

Pareri della Nuova Fiesta su Line 23/05/2018 10:39 #346213

Salve ragazzi, vorrei sapere le vostre impressioni sulla Nuova Fiesta st Line. Io non ho mai guidato una Ford perciò per me è un mondo del tutto nuovo.. io ho ordinato una st line magnetic grey con i cerchi da 17’. Vorrei sapere in particolare come va, più nello specifico il motore 1.5 85 cv Diesel. Se avete più informazioni possibili ve ne sarò molto grato perché ripeto spero di aver fatto un ottimo acquisto dato che me l’hanno consigliata in tanti. Grazie
  • leocalo94
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pareri della Nuova Fiesta su Line 23/05/2018 15:20 #346218

Ciao, ma non avei gia fatto la stessa domanda qualche giorno fa? Ad ogni modo ci infinite discussioni sia sull'85 che 120 CV ed in particolar modo sulla ST-Line, usa il tasto cerca...
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Pareri della Nuova Fiesta su Line

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.