Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: quanti km hanno "macinato" le ns fofi???

Re:quanti km hanno 29/01/2010 11:58 #35495

d.verolino ha scritto:
zelutope88 ha scritto:
berto ha scritto:
io non riesco a scendere sotto i 6.3!!!!

Io ho un 1.6 TDCI immatricolata marzo 2009 e sono quasi a 18.000 quindi penso che il tagliando sarà leggermente prima dell'anno di immatricolazione.

Io invece come consumi non riesco a scendere sotto 6.7... :(:(:(

....6.7??? piedino pesante :laugh: :laugh: :laugh:

cmq noto che stanno partecipando a questo "sondaggio" solo ( o quasi ) i possessori di 1.6tdci....e gli altri??? raccontateci le Vs esperienze, i Vs giudizi complessivi, in modo da dare a tutti una "summa" dei pro e i contro che solo noi, utilizzatori quotidiani, possiamo dare delle ns fofi!!!

ciaoooo

diego

sn proprio curioso di sapere qualcuno col 1.25b quanto gli dice il cdb...per me 6.7 sarebbe oro,considerando che ha da poco superato i 500 km e nn è ancora abbastanzaq peer la stabilizzazione dei consumi...poi vabbò ho il piede pesante sincero,mi piace tenere il motore su di giri...ora vado intorno agli 8.8 l/100km.
cmq come dice diego ben vengano i possessori di altre versioni.sicuramente chi prende il 1.6tdci è uno che camminerà molto,ecco perchè questa prevalenza secondo me
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:quanti km hanno 29/01/2010 12:01 #35497

Ciao, per 1.25b intendi il 1.2? Comunque io ho il 1.2 82 CV ed è scesa a 7.5
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:quanti km hanno 29/01/2010 13:12 #35526

In città il benzina consuma parecchio. Non ho fatto dei calcoli precisi ma penso che con un pieno con sola guida cittadina si arriva ai 550 Km. In autostrada l'autonomia è più soddisfacente e credo che si possa arrivare ai 700 km.

Comunque: immatricolata a metà settembre 2009 ad oggi siamo sui 6300 km circa. :)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:quanti km hanno 29/01/2010 13:13 #35527

AleFiesta ha scritto:
Ciao, per 1.25b intendi il 1.2? Comunque io ho il 1.2 82 CV ed è scesa a 7.5

si intendo quello.sei a 7,5?quanti km hai ora?
cmq è un bel motorino,mi piace sempre di + :) :) :) :)
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:quanti km hanno 29/01/2010 13:15 #35528

Sono a 2000 km circa...premetto che da poco ho fatto un viaggio in statale in cui ho percorso sui 250 km cn velocità media di 100 km/h quindi sarà sceso per quello
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:quanti km hanno "macinato" le ns fofi??? 29/01/2010 14:10 #35541

ford fiesta 1.2 82cv 3 porte hot magenta ritirata il 7 marzo 2009 ad oggi km percorsi 6400 davvero pochissimi, preferisco prendere l'auto il fine settimana perche muoversi in citta' con l'auto e da pazzi specie in una citta' come Palermo, quindi preferisco muovermi con il motore dal lunedi al venerdi.
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:quanti km hanno "macinato" le ns fofi??? 29/01/2010 14:14 #35543

ragazzi vi ricordo che un motore diesel iniza a fare i consumi che gli si attribuiscono dopo parecchi chilometri!! (certi dicono anche 7000) e non state a guardare i consumi adesso!!! guardateli sta primavera\estate!!! adesso il diesel non fa testo!! il freddo conta tanto per il motore con questo tipo di carburante!!!
  • Deba86
  • Fiestista discreto

Re:quanti km hanno 29/01/2010 20:33 #35641

zelutope88 ha scritto:
berto ha scritto:
io non riesco a scendere sotto i 6.3!!!!

Io ho un 1.6 TDCI immatricolata marzo 2009 e sono quasi a 18.000 quindi penso che il tagliando sarà leggermente prima dell'anno di immatricolazione.

Io invece come consumi non riesco a scendere sotto 6.7... :(:(:(

piccolo aggiornamento: ora la fiesta è a quota 26090 km

capitolo consumi...ieri la fiesta si è fatta 602,4 km alla media di 81 km/h (tutto autostrada) il cdb indicava 5.6 litri/100km...il consumo effettivo è risultato di 19.82 km/litro pari a 5.04 litri/100km
...che dire...dei consumi sono proprio contento...

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida quanti km hanno "macinato" le ns fofi???

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.