Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ford fiesta quale versione scegliere

ford fiesta quale versione scegliere 27/01/2010 16:34 #35071

salve a tutti a breve dovrei acquistare una splendida ford fiesta

vi vorrei introdurre ai dubbi amletici che mi stanno tormentando.

1 mi chiamo matteo e sono un ragazzo di 22 anni abituato a una opel tigra 1.4 benzina del 2000

2 in un anno diciamo che il range che percorro va da 15000/20000 km di piu non credo posso farne anche meno

3 io ero molto orientato al gpl ma facendo dei calcoli ho notato che dovrei fare molti km in piu per ottenere risparmi effettivi esempio 30000...con i km che faccio risparmierei 250 euro circa e considerando che ogni tanto si mette anche la benza...non ci ricaverei troppo o andrei in paro...e copnsiderando il gpl piu rognoso del diesel...

4 dato che sto optando per il vecchio gasolio sono molto curioso di sentire le vostre opinioni sia sul 1.4 che sul 1.6...non o un piede eccessvamente pesante e qua da me nn ci sono autostrade sono in umbria. unica cosa per andare dalla mia ragazza sono 60 km di superstrada e sono curioso di sapere i giri del mford econetic esiste ?

dopo tutto sto papierre di informazioni spero che qualcuno possa davvero aiutarmi.

al momento la mia scelta è sul 1.4 tdci vediamo se me la farete cambiare o confermare grazie
  • saracca
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ford fiesta quale versione scegliere 27/01/2010 18:55 #35110

bhe sarò breve..... io avevo una147 1.6 120 hp.... sn passato alla fofi 1.4 diesel perchè provandola ho trovato ottimo il rapporto potenza/consumi! certo la fofi 1.6 ha + ripresa mha io personalmente sn + ke soddisfatto del 1.4 diesel!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:ford fiesta quale versione scegliere 28/01/2010 11:29 #35225

a detta di molti il motore 1.6TDCI è il migliore per quest' auto...io rimango cmq dell'opinione che un 1.4TDCI potrebbe andare bene a te viste le tue esigenze.....
Ovviamente ti sconsiglio motori a benzina (visto che fai 20000 km all'anno)...
per quanto riguarda il GPL hai scritto bene tu....cmq c'è una discussione sul forum che ne parla ampiamente (prestazioni e consumi) se vuoi farti una idea più precisa....www.fordfiestaitalia.com/forum/32-recens...mi-versione-gpl.html
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida ford fiesta quale versione scegliere

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.