Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: è arrivataaa!!!!

Re:è arrivataaa!!!! 02/02/2010 00:40 #36447

sisi nn vedo l'ora di mettere lo stereo a palla!!!!! e attaccarci il mio ipodddd...spero si senta bene con l'ipod anche!!!!! se no mi dispiace da morire ho tutta la muscia li!!! datemi notizie positive!!!!
  • sunset
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:è arrivataaa!!!! 02/02/2010 01:49 #36459

Ok..sono appena tornato a casa..è dalle 4 (ora in cui sono uscito dal conce) che sono in giro con la fofi e sono veramente senza parole..è davvero un ottima macchina..ha una guidabilità ottima, lo sterzo è davvero un gioiellino e anche il motore non è niente male..sotto i 2000 giri non ha molta spinta ma appena li superi prende la coppia e parte come un fulmine..i comandi vocali funzionano alla perfezione così come il Bluetooth..forse è presto per parlare ma fino ad ora (70 km percorsi) non ho riscontrato nessuno dei problemini tipici delle fofi( ed riscaldamento pozzetto o plastiche che scricchiolano).. L'impianto GPL funziona molto bene e anche a macchina fredda impiega pochissimo tempo per entrare in funzione..sono proprio soddisfatto dell'acquisto..

Ps forse a qualcuno interesserà sapere che io ho ordinato l'auto il 17 novembre con i cerchi da 16 e mi sono arrivati quelli da me scelti..il conce mi ha detto che se al momento dell'ordine ti hanno messo i cerchi da sedici multirazza te li devono dare!!! Se invece vi hanno detto subito che avreste avuto quelli da 15 a 5 razze allora siete a posto..altrimenti se avete ordinato i 16 multirazza e vi trovate i 15 avete tutto il diritto di farveli sostituire!!!

Spero di essere stato utile..domani continuerò a "testare" la fofi e vi saprò dare altri dettagli..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:è arrivataaa!!!! 02/02/2010 11:10 #36482

per ipod/iphone e cavoli vari c'è però una piccola pecca... guarda io ho attaccato il mio ipod e me lo legge perfettamente, però devi comprare il cavo aux-in (o qualcosa del genere) che si trova in tt i negozi d elettronica e lo colleghi all'ipod così t legge la musica! è una cappella xò è l'unica...(oppure c'è un cavo della ford un pò raro che però potresti provare a cercare, al max chiedi al tuo concessionario)

Re:è arrivataaa!!!! 02/02/2010 12:31 #36487

Io in realtà ho un iPhone 2G ma non capisco bene come fare a riprodurre le canzoni dal telefono via Bluetooth..ho provato a chiedere in altri post ma nessuno mi ha mai risposto..così mi eviterei il fastidio di avere cavi sparsi in macchina..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:è arrivataaa!!!! 03/02/2010 17:28 #36724

sunset ha scritto:
sisi nn vedo l'ora di mettere lo stereo a palla!!!!! e attaccarci il mio ipodddd...spero si senta bene con l'ipod anche!!!!! se no mi dispiace da morire ho tutta la muscia li!!! datemi notizie positive!!!!

Vai tranquillo, l'ipod col pss funziona perfettamente, gestisce tutta la musica per album, autori e playlist.
L'unica cosa è che ti devi procurare il cavetto, io ho preso quello originale ford che costa 10€ . . . o forse erano 18 . . . boh non mi ricordo più, comunque va benissimo ;) ;)
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:è arrivataaa!!!! 03/02/2010 17:47 #36732

Albyjj ha scritto:
Io in realtà ho un iPhone 2G ma non capisco bene come fare a riprodurre le canzoni dal telefono via Bluetooth..ho provato a chiedere in altri post ma nessuno mi ha mai risposto..così mi eviterei il fastidio di avere cavi sparsi in macchina..

Io ho un htc diamond quindi non so se anche a te funzionerà, comunque ho fatto così:
Quando sul pss si accende la spia del bluetooth dell'avvenuto accoppiamento dei due dispositivi, devi schiacciare il tasto aux sulla console dell'autoradio finchè non ti compare sul display LINE IN, a questo punto io sul diamond faccio pertire il mediaplayer e ascolto la musica sulle casse dell'auto.
Ovviamente dai comandi al volante posso controllare solo il volume, se voglio saltare da un brano all'altro mi tocca farlo dal player del telefonino, cosa alquanto fastidiosa e pericolosa.
Furtunatamente però per ascoltare la musica uso il nanerottolo dell'ipod che grazie al cavo dedicato va perfettamente daccordo con le nostre fofi.
  • ema69
  • Fiestista esperto

Re:è arrivataaa!!!! 03/02/2010 18:17 #36738

auguri e benvenuto tra noi
  • Francy
  • Fiestista
  • L'auto straniera più venduta in Italia
1.2 82cv titanium 3p hot magenta

Re:è arrivataaa!!!! 03/02/2010 18:22 #36741

Dove l'hai trovato il cavetto originale? a me hanno consigliato d ordinarlo in officina... ma...

Re:è arrivataaa!!!! 03/02/2010 18:43 #36748

In concessionaria
Non ho dovuto neanche ordinarlo.
Perche rimani perplesso sul fatto di prenderlo in officina?
  • ema69
  • Fiestista esperto

Re:è arrivataaa!!!! 03/02/2010 18:45 #36751

No xkè pensavo fosse un cavo un pò raro, xkè ho chiesto al concessionario e m'ha fatto una faccia cm se parlassi d kissa che cosa! e allora ho pensato m'avesse consigliato l'officina giusto xkè nn sapeva che altro dirmi XD
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.