Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rumore chiusura specchietti?

Re:Rumore chiusura specchietti? 10/02/2010 23:02 #38431

Cri ha scritto:
patraclo ha scritto:
Un consiglio a tutti, disattivate la chiusura automatica degli specchietti, la continua chiusura e apertura li potrebbe deteriorare, usate la funzione manuale,e li chiudete solo se necessario: passaggi stretti, parcheggi affollati, bordi di strade strette ecc, ;)

bhe ma scusa io ho pagato 5 anni di garanzia..... se si rompono li riparano.... :/ altrimenti la garanzia a ke serve?
A me quello destro è arrivato guasto perchè quando lo chiudo urta con la cromatura griggia e se tutto va bene in settimana me lo sostituiscono e risolvo il problema.Comunque il sibillio lo fanno anche i miei e penso sia normale.Ciao!
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore chiusura specchietti? 11/02/2010 01:33 #38455

Bonf ha scritto:
mi sai dire come si fa a disattivare questa funzione????
Vai su "menù"... poi su "vettura"... e ce un opzione per i "specchietti elettrici"...

Cmq secondo me non ha senso disattivarli... sono stati progettati per fare quello che fanno!!! che senso ha, non sfruttare questo confort, moooolto utile!!!
Non bisogna aver paura di usarli troppo... perchè se no si danneggiano!!! sono stati studiati a posta!!!
Se si ragiona così allora bisogna usare di meno anche la macchina... se no si consuma e poi si danneggia!!! ;)
i specchietti elettrici non hanno parti elettroniche particolari... sono dei semplici motorini alimentati dalla centrale!!! e i motori elettrici, a livello di usara meccanica, durano una vita!!! a parte se hanno difetti di fabbrica!!!
Questo discorso l'aveva già accennato qualcuno nel forum...

Re:Rumore chiusura specchietti? 11/02/2010 16:17 #38550

Cri ha scritto:
patraclo ha scritto:
Un consiglio a tutti, disattivate la chiusura automatica degli specchietti, la continua chiusura e apertura li potrebbe deteriorare, usate la funzione manuale,e li chiudete solo se necessario: passaggi stretti, parcheggi affollati, bordi di strade strette ecc, ;)

bhe ma scusa io ho pagato 5 anni di garanzia..... se si rompono li riparano.... :/ altrimenti la garanzia a ke serve?

E si......e dopo i 5 anni :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Rumore chiusura specchietti? 11/02/2010 17:03 #38570

patraclo ha scritto:
Cri ha scritto:
patraclo ha scritto:

E si......e dopo i 5 anni :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

ma tu scherzi vero???

intanto non so se terrò la macchina tanto a lungo

non so se vivrò io (perchè oggi ci siamo e domani no)

e poi le comodità sono state fatte proprio per il nostro benessere..... e poi dopo 5 anni tu spera che siano solo gli specchietti elettrici a darti noie! XD

pensate tutti a non stirare marce e non distruggere il motore invece di pensare ad un meccanismo di 40/50 euro!
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Rumore chiusura specchietti? 11/02/2010 20:14 #38624

ci metterei la firma per avere solo un problema simile alla scadenza della garanzia...

ricordate che le auto sono studiate per iniziare a dare problemi verso il 4°/5° anno...magari uscissero tutti prima...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Rumore chiusura specchietti? 11/02/2010 22:07 #38697

poi le comodità sono state fatte proprio per il nostro benessere..... e poi dopo 5 anni tu spera che siano solo gli specchietti elettrici a darti noie! XD
pensate tutti a non stirare marce e non distruggere il motore invece di pensare ad un meccanismo di 40/50 euro!

Giustissimo...

Re:Rumore chiusura specchietti? 12/02/2010 00:03 #38746

robertovetto ha scritto:
poi le comodità sono state fatte proprio per il nostro benessere..... e poi dopo 5 anni tu spera che siano solo gli specchietti elettrici a darti noie! XD

Giustissimo...

quoto in pie :) no!
  • bislacchi
  • Fiestista discreto
  • SuperFiesta

Re:Rumore chiusura specchietti? 12/02/2010 22:57 #38939

willy ha scritto:
Cri ha scritto:
patraclo ha scritto:

A me quello destro è arrivato guasto perchè quando lo chiudo urta con la cromatura griggia e se tutto va bene in settimana me lo sostituiscono e risolvo il problema.Comunque il sibillio lo fanno anche i miei e penso sia normale.Ciao!

quando vai a risolvere il problema che urta lo specchietto alla cromatura domanda anche per il problema del rumore, perchè nn è normale.....io purtroppo x lavoro nn ho tempo x passare....almeno se è un problema grave mi orgasnizzo x lasciargliela...a me nn lo fa sempre....e nn credo sia una cosa buona.... :dry:
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Rumore chiusura specchietti? 14/02/2010 14:42 #39133

willy ha scritto:
Cri ha scritto:
patraclo ha scritto:

ehi willy sei più andato in concessionaria x il problema dello spekkietto e del sibilo????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Rumore chiusura specchietti?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.