Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: frizione stacca alta

frizione stacca alta 27/02/2010 17:09 #42582

raga ho un fiesta gpl e abito in un paesino e la frizione la uso il giusto... B)

ma dovendo andare certe volte in citta mi viene difficile guidare xke la frizione mi stacca troppo alta :( ,
e certe volte mi muore la macchina, poi va sotto giri o sfrezionate da far girare tutte le persone, cosa da nn credere :blink: ...

con la macchina ke avevo prima nn avevo di questi problemi... nn so se portarla in officina :( ... ke mi consigliate la fofi ha gia 1000 km...
  • makky91
  • Fiestista esperto
Fiesta titanium 1.4 gpl bianca 2010
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:frizione stacca alta 27/02/2010 17:17 #42587

Guarda io ho una 1.4 tdci e a dire la verità stacca leggermente dopo della macchina che avevo precedentemente, però diciamo che il difetto era dell'altra macchina che staccava subito, io lo trovo perfetto il punto di stacco della frizione della fofi... Comunque è tutta una questione di abitudine ci devi prendere la mano (in questo caso il piede :P ) Ciaoooo!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:frizione stacca alta 28/02/2010 01:11 #42660

Confermo quello che dice Eddy, è una caratteristica della Fiesta la frizione un po' più alta e si tratta di farci l'abitudine!
Figurati che anche io le prime volte in salita ho fatto miseramente spegnere la macchina e ci sono rimasto abbastanza male. :laugh:
Vedrai che tra un po' ci prenderai la giusta confidenza e sarà tutta un'altra storia.
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.