Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 3p e passeggino: ALLA GRANDE !

Fiesta 3p e passeggino: ALLA GRANDE ! 28/04/2010 13:36 #57277

Malgrado mio suocero mi prenda in giro sull'acquisto di una Fiesta 3 porte ora che ho da trafficare con neonata e carrozzina :angry: .... posso dire che la 3 porte non è affatto scomoda per sistemare la carrozzina dietro e agganciarla alle cinture: la portiera davanti è ampia e tirando avanti il sedile anteriore completamente rimane un sacco di spazio di manovra. Poi nel portabagagli dietro la struttura del passeggino ci entra benissimo.

Altro punto a favore della nostra Fiesta. :laugh:
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 3p e passeggino: ALLA GRANDE ! 28/04/2010 19:18 #57393

Stalker ha scritto:
Malgrado mio suocero mi prenda in giro sull'acquisto di una Fiesta 3 porte/quote]

Che suocero simpatico: perchè è una Fiesta o perchè è 3 porte?
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:Fiesta 3p e passeggino: ALLA GRANDE ! 29/04/2010 07:44 #57525

Coltrane ha scritto:
Stalker ha scritto:
Malgrado mio suocero mi prenda in giro sull'acquisto di una Fiesta 3 porte/quote]

Che suocero simpatico: perchè è una Fiesta o perchè è 3 porte?

Perchè è 3 porte :huh: .

Mio suocero ha sempre avuto la Fiesta fin dal primo modello (ora ha quello precedente al nostro) e quindi non poteva contestarmi la macchina.

Ci prende in giro solo sulla 3 porte: io gli rispondo che quando la bimba sarà più grande non avrò l'ansia che mi apra la portiera posteriore. :)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Fiesta 3p e passeggino: ALLA GRANDE ! 02/05/2010 10:51 #58202

ahahah mi sa che è invidioso che tu hai il modello nuovo :D cmq io avrei comunque preso la 5 porte :D
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida Fiesta 3p e passeggino: ALLA GRANDE !

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.