Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor...

1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor... 11/05/2010 21:30 #60286

Ciao a tutti i fiestisti
Da febbraio scorso posseggo una bellissima fofi bianco frozen 1.6 tdci.
Sono reduce da 2000 km in autostrada nell'arco di 72 ore e volevo solo dire la mia su tutte le storie che sento sui 90 cavalli, sulla velocità massima, sulla necessità di disporre di un motore più potente per fare questo o quello. Beh... fatevi un giro sulla A14 da Bologna a Bari e poi mi venite a raccontare se siete riusciti a spingere più di 135/140 km orari con tutti i tutor che ci sono.
Morale : il 1.6 tdci è più che sufficiente , spinge quando vuoi tu, sorpassa senza problemi in salita e in curva, è incollato all'asfalto anche sotto la pioggia, riprende sempre senza affanno e frena da Dio. Insomma, sono stati 2000 Km di belle soddisfazioni.
Se cercavate qualcosa in più dovevate prendere una bella testarossa e prenotare un giro al mugello. :laugh: A presto !!! :laugh:
  • frozen69
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor... 11/05/2010 21:54 #60291

Hai detto proprio bene. Quello che serve è: buona ripresa/accelerazione per i sorpassi, sicurezza attiva e passiva, e buoni consumi. La velocità di punta non serve a nessuno..a meno che non si voglia finire come Jean Alesi..
  • gordon
  • Fiestista

Re:1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor... 12/05/2010 20:26 #60480

veramente,io abito in valle d'aosta quindi faccio percorsi montagnosi e mi trovo da favola. io ce l'ho da novembre 2009 e prima avevo una focus 1.8 tdci del 2007 e non trovo tanta differenza di accelerazione...... :) :)
  • fofi matteo
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor... 12/05/2010 20:50 #60494

fofi matteo ha scritto:
veramente,io abito in valle d'aosta quindi faccio percorsi montagnosi e mi trovo da favola. io ce l'ho da novembre 2009 e prima avevo una focus 1.8 tdci del 2007 e non trovo tanta differenza di accelerazione...... :) :)

perchè la focus è più pesante
  • yuri83
  • Guru di Fiesta
1.4 gpl 2010

Re:1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor... 12/05/2010 21:50 #60510

Son d'accordo!!! :) Oggi tornando da Pavia ho incontrato due pattuglie della stradale con autovelox spianati... in autostrada ci sono i tutor... ;) Alla fine quello che serve è la ripresa e l'accellerazione, la sicurezza, l'affidabilità, i consumi... Correre? Al max in autstrada arrivo ai 130, sulle altre strade max i 100... L'importante è che la macchina ci sia nei sorpasssi, per il resto... :laugh:

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor... 12/05/2010 22:59 #60525

bravo Max73... sottoscrivo parola per parola, anzi sillaba per sillaba :)
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta

Re:1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor... 13/05/2010 01:44 #60551

concordo qui a napoli c'è il tutor sulla tangenziale e andare a 80 km/h sembra che si sta dietro al morto -_-'
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida 1.6 tdci 90 cv vs sistema tutor...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.