Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo condividere tutto quello che ho riscontrato nella mia fiesta ritirata Venerdi scorso.
Giovedi mi reco al concessionario per ritirare La mia nuova fiesta Bianco frozen 5p 1.4tdci titanium city e confort pack. Appena entro nell'auto noto che e all'interno e tutta Zozza nella parte del CIELO, invece che beige era tutto marrone. Visto ciò, lo faccio notare al venditore quindi mi dice di andare sabato mattina a ritirarla cosi me la lavava. Il giorno successivo torno di nuovo al concessionario per ritirar l'auto e fin ora tutto ok. Tutto Contento vado a fare dei giri con l'auto e noto subito diversi problemi, tra cui:
Quando ero in colonna Il minimo dell'auto scendeva a 500 giri/min e anche meno e sembrava che si spegnesse;
Facendo strade Piastrellate (nella mia città almeno il 60% sono cosi) Con la radio spenta Iniziano a vibrare fortemente le plastiche degli sportelli dandomi un fastidio pazzesco. Non è finita qua, dopo vado a prendere la mia ragazza e degli amici. La mia ragazza Sala nel posto dietro al guidatore notando un forte disturbo sotto il tappetino mentre decelleravo, al che Provo a mettere la mano e sento una forte vibrazione accompagnata da un rumore tipo "Aspirapolvere". A questo punto torno a casa perché ormai la Ford era già chiusa. Abitando In collina, ho molte salite da fare per arrivare a casa, alcune anche ripide, ma, visto che prima avevo una lancia y 1.2 Non avrei avuto dubbi sulla fiesta...Ma invece mi sono sbagliato di brutto! Mi tocca fare tutto in prima e a volte in seconda sennò l'auto non ce la fa! Dopo tutto questo arrivo a casa molto deluso e c era mio padre fuori e mi dice di fermarmi perché un fanale non funzionava! Roba da matti secondo me! Poi scendo di macchina (avevo inserito la chiusura), chiudo lo sportello con l'auto in moto e quando vado per riaprire l'auto era chiusa!! Menomale che mio padre aveva le chiavi di riserva! Domenica avevo deciso di andare in giro con la mia ragazza, quindi prendo l'autostrada anche per provare l'auto. Accendo il tom tom per vedere la velocità effettiva e lancio la macchina....Delusione assurda! 159km/h di tachimetro e 148 di tom tom! Poi, Ultima pecca, Al giorno d'oggi il consumo è a 6,4l/100 km Un po troppo secondo me!
Ho fatto notare tutti i problemi alla ford e la risposta è stata: Passa tra 2 settimane che abbiamo pieno di lavoro!!
Per chi volesse l'auto la vendo a 10.500 €