Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ecco le mie idee

Re:Ecco le mie idee 19/05/2010 18:33 #61758

QUOTO ALLA GRANDE JONNYFIESTA. Raga ma l'avete guardata la Polo? Esteticamente fa veramente schifo!
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ecco le mie idee 19/05/2010 18:36 #61759

Ah mi sono dimenticato di dire anche, come dice jonnyfiesta, che TUTTI, ma proprio TUTTI, mi hanno fatto i complimenti per la macchina dicendomi BELLISSIMA (soprattutto le ragazze): fate voi.
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:Ecco le mie idee 19/05/2010 22:07 #61807

fiestaontherock ha scritto:
Ah mi sono dimenticato di dire anche, come dice jonnyfiesta, che TUTTI, ma proprio TUTTI, mi hanno fatto i complimenti per la macchina dicendomi BELLISSIMA (soprattutto le ragazze): fate voi.
e quello conta MOOOTLO :laugh: :laugh:
è una macchina stupenda...non c'è che dire...però c'è sempre qualcuno che si ostina a trovare i difetti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ecco le mie idee 09/06/2010 16:19 #66526

é vero comunque...sulla penultima polo da 13000 euro (considerando che la mia fiesta titanium con titanium pack, vernice metallizzata, prolungamento garanzia, pss ed esp sarebbe costata quasi 18000 euro senza incentivi e sconti vari!!!!!!!) c'è la plafoniera posteriore, poggiabraggio posteriore che si nasconde nel sedile, maniglie, terzo poggiatesta e davanti i cassetti nei sedili e il sedile passeggero regolabile in altezza, presa da 12 volt nel baule, clima semiautomatico e pomello corto nel cambio! Batte sicuramente la fiesta nel rapporto qualità/prezzo eh, peccato che mi faccia ribrezzo fuori e dentro e quindi abbia scelto diversamente XD
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Ecco le mie idee 09/06/2010 16:28 #66534

enrib ha scritto:
é vero comunque...sulla penultima polo da 13000 euro (considerando che la mia fiesta titanium con titanium pack, vernice metallizzata, prolungamento garanzia, pss ed esp sarebbe costata quasi 18000 euro senza incentivi e sconti vari!!!!!!!) c'è la plafoniera posteriore, poggiabraggio posteriore che si nasconde nel sedile, maniglie, terzo poggiatesta e davanti i cassetti nei sedili e il sedile passeggero regolabile in altezza, presa da 12 volt nel baule, clima semiautomatico e pomello corto nel cambio! Batte sicuramente la fiesta nel rapporto qualità/prezzo eh, peccato che mi faccia ribrezzo fuori e dentro e quindi abbia scelto diversamente XD
va elencato anche quello che la fiesta ha e la polo no ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ecco le mie idee 10/06/2010 20:40 #66866

ironia a parte,la fiesta è una valida macchina oltre ad essere bella esteticamente..per quello che suggerisce cirofrad per migliorarla credo che:

Luci di svolta siano abbastanza inutili,non si parla di fari adattivi,che montano auto di categoria superiore

Le luci diurne credo siano effettivamente una mancanza

I sedili pluriregolabili sono un plus per le auto piccole,come le luci sottoporta e sulle alette parasole

Il meccanismo di sostegno cofano motore è un pò al risparmio,ma fa il suo lavoro no? :laugh: non è un ferrari

Il retronebbia anche a destra serve a poco nulla,e la legge ne prescrive solo uno

Le luci di parcheggio non le vedo cosi necessarie,anzi se dimentichi la freccia scarichi la batteria :laugh:

Il Computer di bordo più evoluto e la grafica più accattivante? a me sembra già buono che ci sia,e la grafica la trovo ottima cosi

I Cassetti sotto i sedili non mi servono,sulla mia tre porte se voglio nascondere qualcosa lo metto sotto al sedile,c'è un piccolo pozzetto che sembra fatto apposta.. difatti sotto quello passeggero ho l'estintore..

Le mancano maniglie posteriori potrebbero servire, tasche sulle porte la 3 porte le ha, il bracciolo centrale è optional come il terzo poggiatesta..su tutte le macchine solitamente è cosi..una bocchetta di aria condizionata posteriore su una macchina da 4 metri scarsi non serve granchè..

I poggiatesta anteriori come mai sono poco comodi? la testa mica deve appoggiarsi come su un divano,devono essere regolati più alti della testa per proteggere il collo in caso d'urto..

;)
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:Ecco le mie idee 22/06/2010 23:47 #68962

Vi cito un esempio per dire la mia. . .
Io possiedo la fofi e una clio III. un mio amico la 207 ed un altro la opel corsa. . .
Ovviamente abbiamo fatto i confronti con i prinicpali pregi. . .

Clio III ha le luci sulle alette (che ora sul restyling non fanno più)ma l'autoradio fa schifo, non solo esteticamente
207 ha 2 fendi posteriori e le luci posteriori a led (tanto per dire) ma gli interni. . .
Corsa ha i finestrini che si aprono e chiudono tramite telecomando anche ad auto chiusa e spenta (di serie)

Alla fine ogni autoha le sue particolarità, ci vuole poco ad unire i pregi di tutte le macchine di una categoria per creare la migliore, che spesse volte corrisponde semplicemente a quelle di categorie superiori (ad esempio leggendo la lista mi veniva in mente la passat di mio fratello che ha tutte queste cose tranne il conrering mi pare . .)

Se allo stesso prezzo offrissero tutte queste cose, chi non accetterebbe. . . il ragionamento sta nel vedere gli accessori di ognuna (come ho fatto io) e scegliere il compromesso migliore. . . esempio: il PSS le altre se lo sognano. . .
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.