Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: My2011 GPL, qualcuno ha problemi ??

My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 09:22 #68385

Ciao a tutti,

visti tutti i casi sfortunati capitati in passato a chi ha preso la GPL, ho aperto questa discussione per capire se ci sono ancora dei casi di macchine USCITE MALE, problemi vari, strappi del motore ecc ecc sulle nuove My2011 GPL.

Grazie a tutti quelli che volessero contribuire con le loro esperienze. :)
  • romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 09:32 #68386

Per adesso nessun problema con la mia my2011 a gpl.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 12:11 #68407

non avete capito che è la fiesta 2011...l'impianto brc (che è una cosa a parte) è sempre lo stesso...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 12:18 #68410

Fabietto1990 ha scritto:
non avete capito che è la fiesta 2011...l'impianto brc (che è una cosa a parte) è sempre lo stesso...

ho paura che il tizio sopra abbia ragione...spero che la brc abbia tenuto conto di tutte le lamentele e di tutti gli interventi che hanno dovuto fare su fiesta
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 12:42 #68414

Fabietto1990 ha scritto:

So cos'è la my2011 :)
Tu nella tua Fiesta ordinata a dicembre hai ancora il problema del surriscaldamento del tunnel centrale? Eppure è la stessa Fiesta prodotta nel 2008.
E' molto probabile che molti problemi relativi all'impianto GPL (problemi che anche tu non lamenti) siano stati risolti a partire da una certa data di produzione. L'impianto è della BRC ma viene garantito da Ford. Se in questi mesi ha dovuto riparare molte Fiesta per problemi al GPL è più che probabile che abbiano chiesto alla BRC di porvi rimedio alla fonte.
Chi ha iniziato il topic magari poteva porre la domanda come: "voi che avete l'impianto a gpl e non avete problemi, quando avete acquistato l'auto?" ma credo che abbia indicato lo "spartiacque" 2011 solo per una questione di praticità. ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 12:55 #68418

morelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Tu nella tua Fiesta ordinata a dicembre hai ancora il problema del surriscaldamento del tunnel centrale? Eppure è la stessa Fiesta prodotta nel 2008.
E' molto probabile che molti problemi relativi all'impianto GPL (problemi che anche tu non lamenti) siano stati risolti a partire da una certa data di produzione. L'impianto è della BRC ma viene garantito da Ford. Se in questi mesi ha dovuto riparare molte Fiesta per problemi al GPL è più che probabile che abbiano chiesto alla BRC di porvi rimedio alla fonte.
Chi ha iniziato il topic magari poteva porre la domanda come: "voi che avete l'impianto a gpl e non avete problemi, quando avete acquistato l'auto?" ma credo che abbia indicato lo "spartiacque" 2011 solo per una questione di praticità. ;)
no...gli aggiornamenti come il tunnel si fanno alla catena di produzione ford...quelli all'impianto gpl li dovrebbero fare qua in italia, ma a quanto pare non aggiornano proprio un cavolo dato che anche quelli che l'hanno presa adesso hanno i medesimi problemi...è la ford che dovrebbe fare un richiamo alla brc per tarare meglio gli impianti, ma dato che a loro non importa, e cmq i centri brc non segnalano i problemi alla sede perchè a loro fa comodo effettuare le riparazioni in garanzia le auto temo che rimarranno così per un bel po'...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 13:05 #68420

Sarà ma che a qualcuno faccia comodo eseguire riparazioni in garanzia mi sembra alquanto strano ed è la prima volta che lo sento. Dove starebbe il guadagno per la BRC?

Che anche quelle di adesso arrivino con gli stessi problemi siamo sicuri? Se non ricordo male tu sei andato in BRC, ti hanno regolato la pressione (lavoro da 10 minuti) e poi non hai più lamentato problemi. Personalmente ancora non ho avuto problemi (anche se mai dire mai).
Per problemi intendo quelli di utenti che dopo mesi ancora hanno l'auto che non va e non chi ha semplicemente risolto tutto con una taratura della pressione e un viaggietto da mezz'ora in officina.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 13:24 #68421

Ma infatti penso che la mia domanda fosse molto precisa, ovvero, chi ha la MY2011 GPL, ordinata quindi a partire da circa il 20 Marzo 2010 in poi, e poi ha avuto modo di ritirarla già e provarla, che parere può darci? ci sono ancora gli strappi a qualcuno di questi? il consumo assurdo che qualcuno lamentava succede ancora?

Insomma io parlo delle auto prodotte diciamo da aprile in poi, io l'ho ordinata il 20 Marzo ed è stata prodotta il 20 Maggio, ma ancora non ci ho potuto mettere le mani sopra, sto ancora aspettando, ma qualcuno che è stato più fortunato di me e magari già la guida da qualche settimana, che ne pensa?

GRAZIE. :)

morelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

• romanob
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 3p 1.4 GPL Titanium Grigio mare, Titanium Pack, PSS, Comandi Vocali, Clima auto, ESP, Power Button, Keyless system, City pack, Block shaft, GT alarm con modulo alzacristalli, 5 anni garanzia, 2 anni furto/incendio/rapina (in arrivo?)

Re:My2011 GPL, qualcuno ha problemi ?? 19/06/2010 16:05 #68472

morelli ha scritto:
Sarà ma che a qualcuno faccia comodo eseguire riparazioni in garanzia mi sembra alquanto strano ed è la prima volta che lo sento. Dove starebbe il guadagno per la BRC?

Che anche quelle di adesso arrivino con gli stessi problemi siamo sicuri? Se non ricordo male tu sei andato in BRC, ti hanno regolato la pressione (lavoro da 10 minuti) e poi non hai più lamentato problemi. Personalmente ancora non ho avuto problemi (anche se mai dire mai).
Per problemi intendo quelli di utenti che dopo mesi ancora hanno l'auto che non va e non chi ha semplicemente risolto tutto con una taratura della pressione e un viaggietto da mezz'ora in officina.
infatti alla brc nessun guadagno...ma alle officine autorizzate molto!! io si sono andato in brc ma non perchè aveva problemi evidenti, per avere fare un controllo controllo (strappava un po' solo con l'a.c. accesa). infatti prima andava già bene ma ora va decisamente meglio!!! e poi in fondo il problema del gpl è stato sempre questo della pressione...solo qualcuno ha avuto problemi più gravi...l'unico aggiornamento da parte della ford è stato di cambiare le candele fomoco con le ngk...ma questo c'è stato nelle auto prodotte già da tempo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida My2011 GPL, qualcuno ha problemi ??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.