Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: una settimana con la mia ford fiesta

una settimana con la mia ford fiesta 17/07/2010 21:02 #73107

ciao a tutti l'altra settimana ho informato voi tutti di aver ritirato "finalmente 2 anche io la mia fiesta gpl
all'inizio tt mi sembrava stupendo, ora ci sono molti difetti , ke credevo di non dover trovare in una macchina ford, arrivando da una fiat punto.
1 io impazzisco x i rumori la mia fiesta con i vetri abbasati quando chiudo le portiere fanno un rumore bruttissimo nn mi piace , spero si possa risolvere, anche le vostre fofi a questo difetto?
2 sembra ke sono dei tignusi con la tappezeria neanke sotto i pedali la fanno arrivare e in piu ti mettono pure la luce x fartelo notare meglio
3 problema gpl e sia a benzina:
o sono io ke sono incapace a guidare ma nn credo arrivano da un disel, mi si spegne sempre la macchina al minimo, al semaforo, pero oggi anche mentre ero in movimento , mentre stavo rallentando andavo proprio piano mi si è spenta la macchina x due volte, secondo me nn è normale
4 dopo 3 giorni dal ritiro si era gia bloccato lo stereo , ma facendo come scritto qui sul forum ho rislto il problema senza andare in ford
cosa mi consiglaite di fare andare in brc? x farmi regolare la macchina al meglio? o in ford?
sapete mica se in brc correggono sia i valori del gpl e della benza , se è si vado direttamente da loro e faccio tutto
per non parlare quando ho il clima accesso , fermo alsemaforo il contaggiri inizia ad andare su e giu a benza nn si spegne a gpl si da fermo senza toccare nulla cosa puo essere ero tanto contento, ma queste cose mi fanno incazzare , sono incazzato con tutto il mondo
grazie a tutti ditemi ke fare
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:una settimana con la mia ford fiesta 17/07/2010 21:10 #73109

Dome ha scritto:
ciao a tutti l'altra settimana ho informato voi tutti di aver ritirato "finalmente 2 anche io la mia fiesta gpl
all'inizio tt mi sembrava stupendo, ora ci sono molti difetti , ke credevo di non dover trovare in una macchina ford, arrivando da una fiat punto.
1 io impazzisco x i rumori la mia fiesta con i vetri abbasati quando chiudo le portiere fanno un rumore bruttissimo nn mi piace , spero si possa risolvere, anche le vostre fofi a questo difetto?
2 sembra ke sono dei tignusi con la tappezeria neanke sotto i pedali la fanno arrivare e in piu ti mettono pure la luce x fartelo notare meglio
3 problema gpl e sia a benzina:
o sono io ke sono incapace a guidare ma nn credo arrivano da un disel, mi si spegne sempre la macchina al minimo, al semaforo, pero oggi anche mentre ero in movimento , mentre stavo rallentando andavo proprio piano mi si è spenta la macchina x due volte, secondo me nn è normale
4 dopo 3 giorni dal ritiro si era gia bloccato lo stereo , ma facendo come scritto qui sul forum ho rislto il problema senza andare in ford
cosa mi consiglaite di fare andare in brc? x farmi regolare la macchina al meglio? o in ford?
sapete mica se in brc correggono sia i valori del gpl e della benza , se è si vado direttamente da loro e faccio tutto
per non parlare quando ho il clima accesso , fermo alsemaforo il contaggiri inizia ad andare su e giu a benza nn si spegne a gpl si da fermo senza toccare nulla cosa puo essere ero tanto contento, ma queste cose mi fanno incazzare , sono incazzato con tutto il mondo
grazie a tutti ditemi ke fare
spostato in recensioni e impressioni di guida...mi sembra più idonea come sezione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:una settimana con la mia ford fiesta 18/07/2010 21:26 #73173

nessun consiglio???grazie a tutti
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI

Re:una settimana con la mia ford fiesta 18/07/2010 22:34 #73180

La soluzione purtroppo è sempre la stessa...andare in Ford e lamentarsi come un matto!
A volte qualcosa si ottiene...
  • gzappa
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Gpl Titanium Grigio polvere di luna PSS ESP TItanium Pack Alzacristalli Elettr. posteriori

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida una settimana con la mia ford fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.