Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: La mia fofi GPL e i suoi primi 1150 km

La mia fofi GPL e i suoi primi 1150 km 26/07/2010 01:03 #74020

ciao a tutti, è da 2 settimane che posseggo questa macchina, la guida è ottima , un po scomoda per me che sono abbastanza alto, ma si sta bene.
inizio con elencarvi i difetti rinscontati:
1 strano ronzio durante accellerazione , intorno ai 2000 giri inizia un ronzio nn so cosa sia ma mi da molto fastidio
2 frizione: l'altro ieri ha cominciato a stricchiolare , se qualcuno mi sa dire cosa può essere anche questo molto fastidioso
3 guarnizione cofano motore che si sta per staccare
4 vetri molto rumorosi da aperti
5 la mia è bianca oggi la sono andato a lavare e sul parauri anteriore o trovato dei forellini con la vernice saltata , una macchia su porta bagagli nera che non si toglie indem sul bordo della portiera di sinistra....
ki mi sa dire come procedere mercoledi ho l'appuntmento in ford, pensiate me li rivolvano questi problemi?
sopratutto l'ultimo.
La garanzia copre anche la vernice vero?
secondo voi si potrebbe far aggiungere nell'antifurto la chiudura dei vetri quando si chiude la machina?
Comunque il motore e consumi a gpl molto ridotti a benzina ciucia da fare schifo, prestastioni ottime meno male cualcosa di positivo c'è!!!!!!!
grazie a tutti
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI
Ultima modifica: 26/07/2010 01:16 da Dome.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia fofi GPL e i suoi primi 1150 km 26/07/2010 11:42 #74058

nessun consiglio?
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI

Re:La mia fofi GPL e i suoi primi 1150 km 27/07/2010 20:40 #74208

grazie a tuti
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio

Re:La mia fofi GPL e i suoi primi 1150 km 28/07/2010 20:57 #74343

Dome ha scritto:
ciao a tutti, è da 2 settimane che posseggo questa macchina, la guida è ottima , un po scomoda per me che sono abbastanza alto, ma si sta bene.
inizio con elencarvi i difetti rinscontati:
1 strano ronzio durante accellerazione , intorno ai 2000 giri inizia un ronzio nn so cosa sia ma mi da molto fastidio
2 frizione: l'altro ieri ha cominciato a stricchiolare , se qualcuno mi sa dire cosa può essere anche questo molto fastidioso
3 guarnizione cofano motore che si sta per staccare
4 vetri molto rumorosi da aperti
5 la mia è bianca oggi la sono andato a lavare e sul parauri anteriore o trovato dei forellini con la vernice saltata , una macchia su porta bagagli nera che non si toglie indem sul bordo della portiera di sinistra....
ki mi sa dire come procedere mercoledi ho l'appuntmento in ford, pensiate me li rivolvano questi problemi?
sopratutto l'ultimo.
La garanzia copre anche la vernice vero?
secondo voi si potrebbe far aggiungere nell'antifurto la chiudura dei vetri quando si chiude la machina?
Comunque il motore e consumi a gpl molto ridotti a benzina ciucia da fare schifo, prestastioni ottime meno male cualcosa di positivo c'è!!!!!!!
grazie a tutti

1,2,3,5 la soluzione è sempre la stessa e cioè andare in assistenza...

4 si muovono all'interno della loro sede?se si...si è sganciato qualcosa...visto che sei in assistenza faglieli vedere.

la vernice non mi pare sia coperta da garanzia...solo in caso di ruggine.

ciao
  • gzappa
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Gpl Titanium Grigio polvere di luna PSS ESP TItanium Pack Alzacristalli Elettr. posteriori

Re:La mia fofi GPL e i suoi primi 1150 km 29/07/2010 11:23 #74377

No la vernice è in garanzia, però è difficile dimostrare che è saltata per cause sconosciute e non perchè hai toccato o ti hanno toccato. A me è saltata su paraurti sopra la ruota, si è sfogliato un piccolo pezzo facendo vedere la plastica bianca sottostante. Il motivo mi hanno detto è che in quella zona non è arrivato bene il primer per il fissaggio della vernice, in carrozzeria autorizzata hanno detto che me la fanno passare in garanzia. Vedremo a settembre
  • Claude
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Recensioni e impressioni di guida La mia fofi GPL e i suoi primi 1150 km

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.