Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: dpf

dpf 12/11/2010 16:16 #87217

ciao a tutti ho ford fiesta 1600 90 cv 2010 continue rigenerazioni dpf in una settimana ne ha fatte 18 e poi sostituzione olio motore la fofi ha 12000 km e a 4 mesi di vita il meccanico si è interessato presso la ford italia e la risposta ..... colpa mia è il tipo di guida troppo lenta, ogni giorno faccio 100 km tra i quali 60 di autostrada e 40 di periferia qualcuno di voi ha lo stesso problema
  • mirco
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:dpf 12/11/2010 18:07 #87223

Hai visto se la tua rientra tra quelle in richiamo?
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:dpf 12/11/2010 19:10 #87231

mirco ha scritto:
ciao a tutti ho ford fiesta 1600 90 cv 2010 continue rigenerazioni dpf in una settimana ne ha fatte 18 e poi sostituzione olio motore la fofi ha 12000 km e a 4 mesi di vita il meccanico si è interessato presso la ford italia e la risposta ..... colpa mia è il tipo di guida troppo lenta, ogni giorno faccio 100 km tra i quali 60 di autostrada e 40 di periferia qualcuno di voi ha lo stesso problema

certo è che se ti vogliono colpevolizzare sanno bene come farlo sparando il + delle volte solo C....E al vento.
fatti spiegare secondo loro come si fa ad andare troppo lenti facendo ben 100 km al giorno fra autostrada e periferia ?!
ma glielo hai detto a quei signori che nel contratto di compra/vendita non sta scritto da nessuna parte che devi andare oltre una certa velocità?
assurdo............................e secondo loro il problema al DPF dovrebbe dipendere da questo?
EVVIVA i voli di fantasia.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:dpf 12/11/2010 19:18 #87233

ciao la mia non è tra quelle per il richiamo grazie
  • mirco
  • Fiestista

Re:dpf 12/11/2010 19:25 #87236

ciao grazie del tempestivo interessamento ,ho chiamato in n° verde e sono stati cordiali volevano sapere quando l'ho comperata anno 2010,controllato anche con n°di targa,e quando la riporto devo avvisarli che seguono tutte le operazioni di controllo,e poi ho chiesto se potevano farmi un po di scuola guida " la mia non rientra tra i richiami "
  • mirco
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.