darkvip ha scritto:Salve ragazzi, ho un problema con il finestrino posteriore della mia fiesta. Dopo un'ammaccatura alla porta posteriore, ho abbassato il finestrino elettrico e ora non mi si vuole più alzare, cioè mi si alza fino ad un certo punto, se provo a tirarlo verso l'alto a mano non succede niente rimane come bloccato se poi con l'interrutore lo abbasso scende fino al consentito.
Penso che il motorino sia intatto perchè il finestrino si muove solo che non vuole salire fin sopra, non so se mi sono riuscito a spiegare, comunque ora sono costretto con il finestrino aperto senza poterlo chiudere, per fortuna che ho il garage e la macchina la ho al sicuro
Secondo voi posso fare qualcosa io? A me basta riuscire a rialzare il vetro in modo che sia chiuso così da poter lasciare la macchina parcheggiata in strada. Perchè poi devo comunque portarla dal carrozziere per riparare la botta però vorrei tirare ancora un pò avanti
come dice fabietto si sarà piegata qualche guida presumibilmente in cima visto che non si chiude più...l'unica è di sganciare la cartella all'interno della portiera e provare di riaddrizzare a mano la guida ( per i ferretti della maniglia basta solo sfilarli dalla sua basetta di plastica, mentre per la pulsantiera basta fare leva sulla molletta del connettore e si sfila molto facilmente)