dirkal89 ha scritto:Allora Ragazzi , ho questo problema e non riesco a capire il xchè , ho cercato e nessuno ha parlato di questo problema.
Allora premetto che l'auto ha 2100km fatto già il tagliando e tutti i controlli dovuti,,,
Bè allora e da un pò che sento lo sterzo + duro rispetto a prima e questo mi da fastidio e molto.... secondo... questo me ne accorgo specialemente la sera con i fari accessi... allora quando accellero a folle , prmendo poko l'accelleratore e mollandolo subito , il motore tentenna un pò è c'è un calo di intensità d luce in tutta l'auto non in modo eccessivo ma nn sembra una cosa normale...
Ho fatto fare la diagnosi dal rivenditore autorizzato ford e nn trova nessun problema ne nel servosterzo ne in altro.... , non riesco a capire cos'è queste due cose mi danno fastidio la makkina e nuova il servosterzo era leggerissimo ed ora no e questo calo di luce nn la capisco...secondo me dipende tutto da questo calo anke il servosterzo... sembra come se la macchina non si alimentasse bene ....che ne pensate ?? aiutatemi grazie
classico problema alla batteria...da poca tensione all'impianto elettrico...prova di fartela sostituire in garanzia