Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Dove trovo il numero di telaio/VIN?

Dove trovo il numero di telaio/VIN? 28/10/2013 09:08 #251248

Fine positiva della storia!
Senza nemmeno fare lo "gnorri" sono andato in un'altro centro revisioni che mi ha revisionato l'auto controllando "solo", che la stampigliatura presente sul duomo ammortizzatore lato passeggero corrispondesse a quanto riportato sulla carta di circolazione.

Mi ha solo detto, correttamente, prima di cominciare la revisione, che era assolutamente necessario che montassi il fendinebbia che un muretto basso e galeotto mi aveva portato via... :dry:
Operazione che mi ha rubato mezz'ora, anche se credevo di metterci di più visto che il supporto era quasi polverizzato....
Però con un po' di pazienza (e di fasciette :lol: ) si è risolto.

ESITO REGOLARE!!!
  • Epoch
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dove trovo il numero di telaio/VIN? 28/10/2013 12:50 #251259

Meglio così!
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Dove trovo il numero di telaio/VIN?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.