Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: minimo basso

Re: R: minimo basso 24/06/2013 20:39 #241722

Palo89cb ha scritto:
si lolla si può fare ma non è molto semplice come lavoro. Comunque non è impossibile da fare ;)
Ho l'impressione che è qualcosa che possa fare solo un'officina Ford... forse.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: minimo basso 24/06/2013 23:05 #241745

lollapalooza ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
si lolla si può fare ma non è molto semplice come lavoro. Comunque non è impossibile da fare ;)
Ho l'impressione che è qualcosa che possa fare solo un'officina Ford... forse.
No che io sappia Ford non ne può fare di queste cose. Anche perchè se la centralina non va possono risolvere solo come hanno risolto a me con la procedura ufficiale e cioè centralina nuova. Questo discrso di rimettere tutti i codici è un discorso più complesso e un'intervento che sa fare chi di solito produce auto da 0 oppure chi ha un'officina di rimappatura ( non che impianta solo i chip o istalla rpogrammi ) ma chi proprio modifica il programma originale della centralina. Io ne ho trovato uno qui nella mia città, un ragazzo patito di queste cose che fa lavori spettacolari e sopratutto ci mette passione... però è stato sincero e mi ha detto esplicitamente che non è un lavoro semplice poichè varia da auto ad auto e bisogna vedere il tipo di sistema che utilizzano per la sicurezza ecc.. e che comunque se ne sarebbe andato via del tempo per poter studiare bene il sistema e trovare la soluzione. Di persone in gamba ce ne sono bisogna solo scovarle.
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: R: minimo basso 25/06/2013 19:51 #241851

Ci sono riusciti :D ora la provo per un paio di giorni e poi se tutto vabbene mi fanno la rimappatura della centralina
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re: R: minimo basso 29/06/2013 10:13 #242313

allora ragazzi ho già percorso 400 chilometri l'auto va perfetta consumo attorno 14/13 al litro in città ottimo direi a confronto prima.. a livello di rimappatura hanno fatto un ottimizzazione dei parametri infatti è molto più lineare e veloce nel salire di giri oltre questo ho fatto la ricarica del gas del clima ed ecco che finalmente raffreddaa :DDD sono davvero contento del lavoro che mi hanno fatto ed non ho speso un capitale centralina 155 lavoro centralina 120 e ricarica gas 60 e con 335 ho fatto tutti con ottimi risultati :D
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re: R: minimo basso 29/06/2013 10:31 #242318

Meno male dai ci fa piacere sentire belle notizie e che nonostante il problema ci siano riusciti ;). Però spremila anche un pò per vedere come si comporta in situazioni di stress ;).
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: R: minimo basso 29/06/2013 10:37 #242320

si infatti sto facendo propio questo anche tirandola al limitatore i consumi 8.6l/100km non supera mai speriamo vada cosi :D
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

minimo basso 29/06/2013 11:26 #242323

ciao ... prova andare da un tecnico per la regolazione della centralina lui può entrare nel software della tua vettura e ti fa tutto quello che desideri :ohmy:
  • mirco
  • Fiestista

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari minimo basso

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.