Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: contatto elettrico chiusura porte

contatto elettrico chiusura porte 10/06/2013 14:10 #240065

Ciao,
ieri sera mi è successo un contrattempo con la mia Ford Fiesta TD 1600 Titanium, anno 2010, apertura porte e accensione con chiave elettronica.

Ho appoggiato la borsa sul sedile passeggero poi ho chiuso la porta per passare al posto di guida e la macchina si è chiusa automaticamente, con chiave all'interno dell'auto, cosa che non dovrebbe assolutamente succedere.

Da qualche tempo in effetti la macchina mi dà un messaggio di "chiave non trovata" oppure "disinserire accensione power" ma finora non si era mai chiusa automaticamente con le chiavi all'interno.
Ho provato a cambiare la pila della chiave, a scollegare la batteria dell'auto per qualche minuto e il meccanico ha fatto la diagnostica errori ... ma nulla, non si riesce a capire quale è il problema.

Vi è capitato qualcosa di simile?

Grazie
Ciao
  • jaki
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: contatto elettrico chiusura porte 17/06/2013 12:35 #240737

per caso quando ti è capitato avevi il "blocca portiere" attivato? quel tasto vicino al tasto delle 4 frecce...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re: contatto elettrico chiusura porte 27/06/2013 15:27 #242174

no, non era attivato.
  • jaki
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari contatto elettrico chiusura porte

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.