Ciao ragazzi, vi scrivo con un po' di ritardo, ma vi scrivo

Abbiamo cercato di aprire la macchina, senza grossi risultati, finché è venuto un nuovo tecnico che ha fatto più o meno la stessa cosa di quelll'animale precedente, ma senza danni, perché ha usato un filo di ferro sottilissimo e ha usato per farsi strada dei piccoli pezzi di plastica morbida. Quando abbiamo aperto la porta, indovinate che abbiamo trovato? L'animale, quello con la stranga, oltre a fare danni sulla carrozzeria, ha rotto la guarnizione della porta, portandone proprio via un pezzo. Visto che la ford da me ha chiuso, un amico di altra concessionaria mi aveva proposto di pensare lui a prendere fuori la guarnizione, ma il prezzo era sui 100 euro

in più c'era il lavoro di carrozzeria

Allora il carrozziere mi ha proposto di provvedere lui al cambio della guarnizione (che poi me le ha sostituite entrambe, interna e porta) più il lavoro di carrozzeria. Il tutto mi è venuto 150 euro. Voi che ne dite? Oggi ho visto l'auto, e la carrozzeria è fatta bene, mentre la guarnizione interna, diciamo quella interna all'abitacolo che mi ha sostituito, non si regge ben congiunta ma si stacca. Come mai secondo voi? Lui mi assicura che è di una fiesta originale presa allo sxasso. Bah, sono perplessa, e in più ho notato che mi ha scartato un a portiera ed è uscito fuori il grigio... E ora lui dirà he già c'era, ma non c'era! Sinceramente questa stupidità me la potevo risparmiare