Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: opzione key less pack?

opzione key less pack? 22/06/2013 04:39 #241419

Mi è venuto un dubbio su questo pacchetto.. ieri sono andato a vedere la mia macchinuccia, è arrivata! In sostanza la tizia va a prendere la key per aprire la porta.. arriva e preme il pulsante per aprirla e lo ripreme per chiuderla. Sul momento non ho notato due cose perchè ero troppo assonnato.
la prima: Quando ho premuto il pulsante di avviamento il motore ci ha messo qualche secondo per accendersi, può essere dovuto al fatto che la macchina sta ferma e quindi la batteria si era lievemente scaricata?
la seconda: ma questa key non dovrebbe funzionare che io la tengo in tasca e quando mi avvicino alla macchina quest'ultima da sola di apre senza che io prema pulsanti? perchè sinceramente questa opzione l'ho voluta proprio per non star sempre a cacciare la chiave..!
Se cosi non fosse sarebbe una bella fregatura, anche perchè solo ora ho notato una cosa:
1) key less pack: pulsante d'avviamento più retrovisori ripiegabili elettricamente.
2) city pack premium: retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio e active city stop..
entrambi sono allo stesso identico prezzo (500 euro), già di per se mi sembra una fregatura visto che pago lo stesso per non avere due cose ma un semplice pulsantino (seppur comodissimo per me), ma se poi neanche si apre da sola la macchina.. boh.. ditemi un pò
  • decatron
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford fiesta Mk7b white frozen Titanium
3 porte
1.0 3 cilindri 80 CV (59 Kw), Trasmissione manuale a 5 rapporti
Optional:
Titanium pack
Key Less pack
Opzione fumatori
Premium sound system
Ruotino di scorta
L\'Argomento è stato bloccato.

opzione key less pack? 22/06/2013 07:29 #241421

Premere il pulsantino e tirare la maniglia è praticamente tutt'uno, io preferisco così piuttosto che un auto che si apra solo perché ci passo affianco ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

opzione key less pack? 22/06/2013 09:24 #241423

Tenendo la key in tasca puoi semplicemente premere il pulsante sulla maniglia per aprire la macchina, senza tirar fuori la key
  • Alexim
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

opzione key less pack? 22/06/2013 10:09 #241430

• Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/06/2013 10:33 da Fabietto1990.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari opzione key less pack?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.