Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Furto delle chiavi

Furto delle chiavi 23/06/2013 21:26 #241611

Salve,
so di essere un neoiscritto, ma ho bisogno del vostro aiuto e ho già letto qualcosa che mi è stata abbastanza di aiuto: Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto!

L'unico problema è che l'articolo è un pò vecchio e non so se sia ancora affidabile.

Vi racconto la mia storia: oggi in spiaggia mi hanno rubato lo zaino con le chiavi della macchina, una Ford Fiesta del 2009, le chiavi erano quelle con i tre pulsanti per l'apertura a distanza e la chiave fisica a scatto.

Come letto nell'articolo sopra, ho capito che si può prendere una chiave grezza e far fresare e poi far riprogrammare entrambe le chiavi (ho anche quella di riserva). L'unica cosa che non so è dove comprare la chiave, non so il lupinshop citato a cosa si riferisce e neanche cos'è la convenzione di fordfiestaitalia.

Visto il difficile periodo non mi va di buttare 150/200 euro alla ford, quindi se mi aiutate ve ne sarò eternamente grato.

Grazie in anticipo per l'aiuto e la considerazione.

Saluti,
Valerio.
  • sogez
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Furto delle chiavi 23/06/2013 21:37 #241616

Ma guarda se ti hanno rubato la chiave domani stesso io andrei in Ford per riprogrammare e cambiare i blocchetti.... strano che ancora non ti abbiano rubato l'auto, forse cercavano solo i soldi. Ma avevi anche i documenti nello zaino?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Furto delle chiavi 23/06/2013 21:47 #241618

Ma guarda io penso sia stato uno che passando se l'è portata via sperando in qualcosa. Mi ha detto c**o che prima avevo tolto cellulare, portafoglio e ipod e non so per quale assurdo motivo non ho preso le chiavi. Documenti non ce ne erano. Per la macchina la tengo in garage chiusa in villetta quindi posso anche aspettare qualche giorno e risparmiare qualche soldo.
Tu sai niente dello shop e della convenzione se ancora esiste? oppure dove posso andare a leggere?
  • sogez
  • New Fiestista

Furto delle chiavi 23/06/2013 21:52 #241621

Guarda la convenzione lupinvvshop è citata in questa pagina www.fordfiestaitalia.com/codici-coupon-per-convenzioni.html
di più non so dirti su questo argomento poichè non me ne sono mai interessato e ti direi solo schiocchezze. Aspetta l'intervento di qualche altro moderatore o utente che ne sappiano di più ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Ultima modifica: 23/06/2013 21:53 da Palo89cb.

Furto delle chiavi 23/06/2013 22:06 #241622

li ho guardati tutti ma niente chiavi... :-(
  • sogez
  • New Fiestista

Furto delle chiavi 23/06/2013 22:22 #241623

Ok che non vuoi spendere 200€ per un doppione nuovo, però la sicurezza di non farti fregare la macchina credo sia più importante.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Furto delle chiavi

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.