Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PERDITA POTENZA PROBABILE QUALCHE COLLETTORE

PERDITA POTENZA PROBABILE QUALCHE COLLETTORE 26/06/2013 14:29 #241990

Ciao ragazzi mi date una mano se potete datemi una dritta x capire, ho una ford fiesta TDCI1.4 del 2006 95000km da ieri sera ha dei problemi seri che non riesco ad inquadrare, l'auto perde potenza e fa dei rumori strani tipo di fasce o qualcosa che e rotto sotto il motore, ho giusto guardato il livello olio ed e praticamente identico al trabocco di 2 mesi fa, non mangia una goccia davvero qui non capisco cosa possa essere AIUTATEMI RAGA! GRAZIE
  • chris83
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PERDITA POTENZA PROBABILE QUALCHE COLLETTORE 26/06/2013 14:41 #241995

Capire un rumore da una descrizione è impossibile... diagnosticarlo è ancora peggio.
Prova a fare un video, ma mi sa che ti tocca il meccanico...

P.S.
Forse volevi dire "rabbocco"?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: chris83

PERDITA POTENZA PROBABILE QUALCHE COLLETTORE 26/06/2013 14:45 #241996

Si il meccanico e' probabile, ma sai perde totalmente potenza sopratutto durante una decelerazione tende a spegersi, ho letto qualcosa addirittura sembrerebbe l EGR che un tubicino li si sia staccato quello del controllo dei gas
  • chris83
  • New Fiestista

PERDITA POTENZA PROBABILE QUALCHE COLLETTORE 26/06/2013 14:51 #242000

Se l'EGR non funziona non fa rumori strani... posta un video.
Comunque è normale che quando deceleri perde potenza... è l'effetto di togliere il piede dall'acceleratore :-O
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PERDITA POTENZA PROBABILE QUALCHE COLLETTORE

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.