Ford Fiesta Italia

 

ARGOMENTO: Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013

Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 17/02/2015 14:07 #295294

Stesso problema io!! quando prendo qualche buca o tombino sento quel TOC! dite che devo portarla in officina? ho 1500km praticamente nuova!!!
  • Fra91
  • Avatar di Fra91
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 521
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 11:34 #297628

Era la registrazione del cofano da rifare, solo che se me lo registrano in modo tale che non si sente più il rumore non si chiude il cofano e viceversa
  • Fra91
  • Avatar di Fra91
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 521
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:08 #297643

A me avevano registrato il faro. Il cofano non so cosa ci sia da registrare siccome il fondo corsa è quello e di viti non ce ne sono. i fari se avvitati male sono troppo vicini al cofano e nelle buche tocca.
  • sks
  • Avatar di sks
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 881
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:10 #297644

Veramente i fari hanno solo una posizione oer essere montati e possono essere solo lenti. Tra cofano e cerniera invece ci sono almeno una decina di parti dove intervenire per la registrazione
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27939
  • Ringraziamenti ricevuti 1137


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:33 #297648

Fabietto1990 ha scritto:
Veramente i fari hanno solo una posizione oer essere montati e possono essere solo lenti. Tra cofano e cerniera invece ci sono almeno una decina di parti dove intervenire per la registrazione

Io devo ancora portarla per far registrare di nuovo il cofano, pensa che è intervenuto solo sul gancio sotto e basta :S che tristezza
  • Fra91
  • Avatar di Fra91
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 521
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:33 #297649

Si ho inseguito l'errore di fra. Intendevo il baule e penso pure lui visto che il rumore è posteriore e non anteriore. Il mio faro posteriore era più vicino dell'altro al baule. lo hanno svitato e rimesso in quadro. Da li non ho più avuto rumore.
  • sks
  • Avatar di sks
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 881
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:34 #297650

sks ha scritto:
Si ho inseguito l'errore di fra. Intendevo il baule e penso pure lui visto che il rumore è posteriore e non anteriore. Il mio faro posteriore era più vicino dell'altro al baule. lo hanno svitato e rimesso in quadro. Da li non ho più avuto rumore.

Vuoi vedere che il mio problema è quello allora e non il gancio del cofano :woohoo: è una cosa che si può fare anche da soli? che bisogna fare?
  • Fra91
  • Avatar di Fra91
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 521
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ultima modifica: 18/03/2015 15:34 da Fra91.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:35 #297651

Fra91 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Veramente i fari hanno solo una posizione oer essere montati e possono essere solo lenti. Tra cofano e cerniera invece ci sono almeno una decina di parti dove intervenire per la registrazione

Io devo ancora portarla per far registrare di nuovo il cofano, pensa che è intervenuto solo sul gancio sotto e basta :S che tristezza
Il baule più che la cerniera in basso non saprei cosa si possa regolare per il rumore. Ma soprattutto cosa si regola di sta cerniera. Fatti vedere i fari
  • sks
  • Avatar di sks
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 881
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:36 #297653

A me lo hanno fatto loro mentre facevo altre cose. Fagli pure perdere un pò di tempo che non è male ;)
  • sks
  • Avatar di sks
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 881
  • Ringraziamenti ricevuti 44
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013 18/03/2015 15:41 #297654

Infatti, però quando mi ha regolato la cerniera in basso sembra che non faceva + rumore solo che non si chiudeva il cofano, ci ho smanettato un pò io e ora si chiude bene ma fa ancora un pò di rumore. anche se meno forse. Dovrò portarla o se no smonto i fari e li rimonto o vado a farmi un giro coi fari smontati :laugh:
  • Fra91
  • Avatar di Fra91
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 521
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore posteriore Fiesta GPL Titanium 2013

Utenti registrati

  • 21209 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1855 questo mese
  • Ultimo: iceklr

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.