Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema stacco frizione

Problema stacco frizione 02/03/2014 00:28 #262963

Salve a tutti da ieri sto notando un problema... La frizione stacca alla fine della corsa del pedale... Cioè appena comprata la macchina staccava circa a metà... Adesso dopo solo 600km stacca a fine corsa come se si fosse consumata... Ciò è impossibile e non ci sono stati eventi che abbiano potuto deteriorarla... Lunedì pomeriggio la porterò in officina per chiedere informazioni ed eventualmente farla sistemare... Ma secondo voi cosa può essere??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema stacco frizione 03/03/2014 17:29 #263068

Purtroppo non sono riuscito a passare oggi in concessionaria ma adesso da anche un altro problema sempre la frizione cioè a fine corsa si avverte sotto il piede una specie di tac con uno scatto del pedale... Adesso metto un po' di grassi ma volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Problema stacco frizione 03/03/2014 17:51 #263071

Guarda anche la mia ha solo 900km e giusto ieri sentivo la frizione un po' strana, nel senso che mi sembrava che il pedale grattasse o comunque non fosse fluido, a questo punto credo che sia il fatto che la macchina è nuova, comunque io non mi preoccuperei visto se non hai grossi problemi a inserire le marce.....
  • Miky2290
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Problema stacco frizione 03/03/2014 18:05 #263074

Ti ringrazio per la risposta... Comunque ti volevo dire che ho messo un po' di grasso sul pistoncino di plastica e il tac(il grattare per così dire) si è quasi totalmente tolto... L'unica cosa e che abbassandomi per mettere il grasso ho notato un cavo con un connettore appeso.... Non so quanto questa cosa sia normale... Appena faccio il pretagliamdo chiederò...

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Re:Problema stacco frizione 03/03/2014 22:52 #263112

Comunque io sulla meccanica starei tranquillo tanto é in garanzia ;) io ho paure per la carrozzeria :((( e della gente che non sa parcheggiare :(

• Miky2290
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: bluebull
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema stacco frizione

Utenti registrati

• 21619 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1406 questo mese
  • Ultimo: asdrubale

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.