Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: abbagliamento notturno: capita solo a me?

Re:abbagliamento notturno: capita solo a me? 07/11/2016 16:49 #326331

Quanti anni hai? Potresti avere un principio di cataratta periferica. Oppure gli occhiali che porti non sono più adeguati ai tuoi problemi di vista. Ti consiglio una visita dall'oculista se hai più di 50 anni.
Oppure hai il parabrezza interno sporco di polvere!!!! Io tengo sempre un panno in microfibra e di notte spessissimo mi tocca pulirlo internamente perché basta che si depositi anche solo un filo di polvere che i fari delle macchine diventano sfuocati ed enormi ed abbaglianti!
  • Galerio
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:abbagliamento notturno: capita solo a me? 07/11/2016 17:51 #326334

Se guardi il nick, thomas80, i calcoli son presto fatti, non ne ho 80 ma 36 :laugh:
Grazie per i consigli Galerio, seguo gia tutto l'iter...Dal punto di vista oculistico faccio controlli periodici (ogni anno o più spesso) da oculista ed ottico ed apparte miopia e leggero astigmatismo tutto ok. Niente cataratte e spero che arrivino il più tardi possibile! Per gli occhiali sono a posto, vado di vetro che quelli in materiale plastico durano poco si graffiano e perdono facilmente l'antiriflesso.
Panno in microfibra sempre presente nello scompartimento della porta, lo pulisco spesso, come dici bene basta poco per offuscare la vista di notte.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

abbagliamento notturno: capita solo a me? 07/11/2016 19:11 #326336

ciao raga, sì, sono miope. B)
tengo sotto controllo gli occhi quindi spero di non avere principi di cataratta. :woohoo:
gli occhiali che ho sono antiriflesso.
terrò presente il vostro consiglio di pulire bene bene il vetro. :silly:
  • bilirubina
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari abbagliamento notturno: capita solo a me?

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 0 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.