Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: auto non parte la mattina

auto non parte la mattina 02/12/2016 00:37 #327156

Salve, vorrei porre all'attenzione questo delicato ed irrisolvibile problema. Da 15 giorni la mia ford fiesta, 1.4 tdi anno 2005, la mattina non parte, gira tutto nessuna spia luminosa, e per farla partire bisogna aprire il cofano e premere svariate volte, dalle 2,3 alle 10, 15 volte sulla pompetta piccolina del gasolio, il meccanico ( mio suocero) dice non tecnicamente " che se ne scende di gasolio". Oggi abbiamo pulito serbatoio, gallegiante, pompa del gasolio, ed abbiamo cambiato ( anche se usati da uno sfasciacarrozze) tutti i tubicini del gasolio, compresa questa pompetta.
Il mattino seguente stessissimo problema, bisogna pompare 5, 6 volte per farla ripartire, dopodichè per tutta la giornata non da più problemi. Qualche buono d'animo potrebbe rispondermi e consigliarmi???? Grazie a tutti...sto pensando di venderla addirittura, anche se mi trovo divinamente
  • amoruso
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:auto non parte la mattina 02/12/2016 07:13 #327158

Qualcuno ha il tuo stesso problema dopo la sostituzione del filtro gasolio... Prova a cambiarlo prendendolo originale

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:auto non parte la mattina 02/12/2016 07:37 #327160

N8n conta originale o meno, ci sono ricambi commerciali di ottima qualità (vedi mann, bosch, ufi). Controlla che tutti i raccordi abbiano fatto il click e inseriscili fino in fondo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:auto non parte la mattina 02/12/2016 08:48 #327161

eh si, oggi sarà l ultimo tentativo prima di rivolgermi ad un'officina ford, un anno fa, quando la comprai montammo filtro Yi, domani lo ricambio anche bosh e vi farò sapere
  • amoruso
  • New Fiestista

auto non parte la mattina 05/12/2016 12:30 #327267

Grazie a tutti per lo scarso impegno.....il problema è stato risolto, erano i tubi del gasolio, dove c'è la famosa pompetta che io la mattina pigiavo per farla partire, che erano guasti, con la loro sostituzione va tutto benissimo
  • amoruso
  • New Fiestista

auto non parte la mattina 05/12/2016 15:17 #327269

Sono contento che tu abbia risolto ma se credi che qui ci sia qualcuno pronto a prendersi in carico i tuoi problemi 24ore su 24 e stia aspettando solo che tu apra un topic, hai capito proprio male B)
  • vez
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:auto non parte la mattina 05/12/2016 17:05 #327275

Ti abbiamo detto che c'è un'infiltrazione di aria nei tubi da qualche parte. Se non ti va di dare uno sguardo e anzi pretendi che io venga li a trovarla sei fuori strada
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari auto non parte la mattina

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.