thomas80 ha scritto:
Ma guarda non so se la ST line avrà ancora meno spazio all'interno della ruota, per le Fiesta normali è così. Essendo una versione più sportiveggiante mi verrebbe da pensarlo, ma non essendocene ancora a giro non è possibile saperlo da altri utenti. Chiedi al concessionario se si riusciranno a montare quelle più fini da 7mm ma immagino neanche lui lo saprà.
Le catene di quella misura le fanno anche perchè ci sono altre auto che sicuramente le possono montare senza problemi...ma tu avrai una Fiesta!
Come molti altri io ho prese quelle a maglia più fine da 7mm ma solo per tenerle in bauliera per legge dato che di neve ne incontro raramente e se c'è me ne sto a casa. Poi per casi estremi so che dovrebbero starci senza far danni. Se è per gli obblighi di legge prendi queste e risparmi tutto il resto.
Se poi abiti in zone nevose allora valuta di prendere altri cerchi in ferro per le invernali...oppure le invernali o mezze stagioni se ti piacciono per i toui cerchi in lega. Meglio queste di ragni vari, secondo me, se le cifre d'acquisto son simili.
Ti ringrazio molto per la tua risposta, ma sul tuo libretto di circolazione c'è scritto che le 195/45 r16 sono "Non Catenabili" ?
Perché il mio concessionario afferma che sia scritto sul libretto proprio dove sono tutte le misure delle gomme disponibili ma a me sembra strano e vorrei sapere più info da voi che già l'avete

Grazie ancora!