Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 B/Gpl Motore

Fiesta 1.4 B/Gpl Motore 03/01/2017 18:00 #328476

appunto..era cio' che dicevamo..di controllare /sostituire cavi e candele qualora non lo avessero fatto ai 60mila,..stesso discorso per le vibrazioni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 1.4 B/Gpl Motore 03/01/2017 18:04 #328477

Un altra cosa, tirando un po' la Fiesta la frizione salta meno anche se si sente che non è molto in "forma"... Invece il rumore metallico che percepisco sotto l'auto è rimasto.
  • Albe

Fiesta 1.4 B/Gpl Motore 03/01/2017 18:30 #328481

per il rumore la devi far controllare sotto, invece per la frizione come gia' ho scritto sopra prova a pulirla frizionando in seconda marcia in salita..naturalmente senza arrostire niente eheheh....solo un po' di puzzetta
I seguenti utenti ringraziano:: Albe

Fiesta 1.4 B/Gpl Motore 09/01/2017 21:45 #328723

Benone!!! :) la mia Fiestina sta migliorando di giorno in giorno anche grazie a questo forum, ma arrivo al dunque.

Ho cambiato le candele e messo queste NGK ILTR6H8G (consigliate da nik) molto soddisfatto dell'acquisto, pagate 37 euro e con il filtro sportivo a pannello pagato 80 euro è una meraviglia....
-Meno vibrazioni
-Più pronta nell'accellerazione
-il motore RESPIRA ed è più silenzioso

Ho comprato personalmente pastiglie e dischi freni ad un prezzo di 116 euro e domani il meccanico me le monta sostituendomi anche il cuscinetto rotto e cambiandomi liquido freni...

Nel post precedente:
PER IL RUMORE LA DEVI FAR CONTROLLARE SOTTO.
Una curiosita nik gentilmente mi potresti indicare cosa pensi potrebbe essere il rumore metallico che sento in accellerazione o in partenza da fermo?

Grazie.
  • Albe

Fiesta 1.4 B/Gpl Motore 09/01/2017 22:40 #328728

bene, gia' che va una meraviglia è un ottimo risultato...per il rumore sotto..le cause potrebbero essere piu' di una tanto piu' che ha preso pure una botta... forse il supporto del cambio lato guida, ma l'ho buttata lì.. bisogna alzarla e verificare, purtroppo questi tipo di rumori vanno ascoltati
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta 1.4 B/Gpl Motore

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.