Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fumo dall'anabbagliante

Fumo dall'anabbagliante 13/02/2017 20:10 #330633

Questa sera ho ripreso la macchina, accendo le luci e vedo che erano ancora quelle che mi hanno bruciato il connettore.
Sono tornato subito al centro abbastanza incazzato, alla fine hanno riaperto l'officina e mi hanno rimesso le lampadine originali.
Secondo loro é strano che una lampadina montata male da quel lavoro, magari era difettosa o scaldata troppo per la fiesta.

Ho visto anche come hanno cambiato il connettore, hanno tagliato il vecchio e messo il nuovo con aggiunta di un pezzo di cavo, non so se sia la procedura corretta ma hanno detto di averli saldati e messo del nastro isolante sulla saldatura.

Comunque sia mi hanno consigliato di tenere la macchina sotto controllo per vedere se ritorna il problema.

Mi hanno chiesto anche di tornare a parlare con il capo officina
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Fiesta Titanium 1.5 TDCi 95CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fumo dall'anabbagliante 13/02/2017 21:01 #330641

Di bene in meglio.
Il mio consiglio è di portare la macchina in Ford per far ripristinare le condizioni di fabbrica, e far pagare il tutto all'officina.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Fumo dall'anabbagliante 13/02/2017 21:05 #330643

Ci stavo pensando anche io, ho manato una mail in ford e sto aspettando che mi rispondono.
Spero sia una cosa fattibile
  • Thunderpaul
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Fiesta Titanium 1.5 TDCi 95CV
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fumo dall'anabbagliante

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.