Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Informazione Sportello

Informazione Sportello 14/02/2017 19:47 #330701

Buonasera!
Purtroppo scrivo per un danno che ho fatto alla mia Fiesta.... Ho danneggiato lo sportello posteriore dx e devo sostituirlo...

Premetto che ho una fiesta del 2013, vorrei sapere se uno sportello della versione del 2009 (quella senza griglia per intenderci) va bene su quella del 2013...

Grazie mille in anticipo! :)
  • Jonathan
  • New Fiestista
La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Informazione Sportello 14/02/2017 21:32 #330713

lo sportello si.. l'impianto elettrico.. e il pannello interno forse no cambia qualche cosa a livello di attacchi con il pannello esterno
fai attenzione poi al vetro manuale oppure elettrico al vetro scuro oppure chiaro alle modonature cromate o nere

Informazione Sportello 14/02/2017 22:27 #330716

Se i danni si limitano al solo lamierato ti conviene comprare una portiera usata spoglia di componenti cosi la paghi meno, e riutilizzi gli accessori (vetro, pannello alzavetro, ecc..) della tua attuale da sostituire
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Informazione Sportello

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.