Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 10:52 #332913

Buongiorno ragazzi, una settimana fa ho ritirato la mia fiesta tdci 2015 usata(35000 km) al carpoint pisana,ma acquistata al carpoint della pontina(dato che alla pontina si occupano della vendita), veniamo al problema, dopo una settimana dall'acquisto mi sono accorto che il foglio dei tagliandi è completamente vuoto,come fosse stato messo la appena stampato. Essendomene accorto ieri oggi ho chiamato alla pontina che ha reindirizzato la chiamata alla officina della pisana ma anche li nulla. Quindi chiamo il venditore della pontina e riesce a dirmi che i tagliandi sono stati fatti al carpoint dragona, quest ultimi mi dicono che loro hanno fatto il secondo tagliando e se voglio posso timbrarlo da loro, ma del primo tagliando nessuna notizia. Vi sembra normale questo? un auto che dicevano fosse aziendale e che viene consegnata senza lo storico dei tagliandi. Ora sto valutando piu opzioni dato che non devo essere io ad andare a reperire i tagliandi, e dato che il primo non si riesce a risalire quando e chi l 'abbia fatto.
  • mirko.c
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford fiesta 1.5 tdci 75 cv magnetic grey
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 16:21 #332932

Il problema non è il libretto dei tagliandi senza timbri... il problema è se i tagliandi li hanno fatti, e se i Km che mostra il contaKm sono realmente quelli.

Contatta il vecchio proprietario e chiedi...

Puoi anche fare una visura storica al PRA/ACI e vedere quanti sono i vecchi proprietari, ma questo sarebbe stato meglio farlo prima dell'acquisto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 18/04/2017 16:22 da lollapalooza.

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 18:01 #332934

lollapalooza ha scritto:
Il problema non è il libretto dei tagliandi senza timbri... il problema è se i tagliandi li hanno fatti, e se i Km che mostra il contaKm sono realmente quelli.

Contatta il vecchio proprietario e chiedi...

Puoi anche fare una visura storica al PRA/ACI e vedere quanti sono i vecchi proprietari, ma questo sarebbe stato meglio farlo prima dell'acquisto.

quoto... per di piu' la visura la puoi fare anche online, se non erro costa intorno ai 8 euro

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 18:28 #332939

Quella storica credo non si possa fare online.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 18:34 #332940

ummhh forse hai ragione, ne feci un paio, ma non ricordo se c'era tutto oppure solo l'ultimo proprietario

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 20:09 #332942

Grazie ragazzi risolto, purtroppo in italia se non si alza la voce non si ottiene nulla, domani manderanno storico tagliandi e dove sono stati fatti, cosi siamo rimasti per telefono, domani si vedra e vi terro aggiornati
  • mirko.c
  • Fiestista discreto

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 20:11 #332943

Il primo proprietario e stata un agenzia di auto a noleggio, e poi ford domani si vedra cosa inviamo per email
  • mirko.c
  • Fiestista discreto

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 18/04/2017 20:41 #332945

.........speriamo bene

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 19/04/2017 09:00 #332951

storia terminata ragazzi, questa mattina mi ha inviato fattura tagliandi fatti da carpoint, ora allego a libretto , spero questo post sia utile anche ad altri perche molte volte queste grandi catene fanno come gli pare sapendo che la gente non dice nulla,o perlomeno si fida, buona giornata ragazzi ;) ;)
  • mirko.c
  • Fiestista discreto

PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT 19/04/2017 11:37 #332959

E' un abitudine generalizzata con l'usato. L'unica sarebbe conoscere personalmente il precedente proprietario e sapere che ha fatto fare bene i tagliandi. Le fatture, gli incartamenti...beh all'occorrenza se non ci sono si possono creare ex-novo. Nel senso che se non sono stati fatti correttamente loro ci provano, sapendo che non tutti sono pignoli e si mettono a chiedere info sui tagliandi mancanti, ecc.
Mi auguro comunque che non sia il tuo caso.
A prescindere da questo, non volermene, sconsiglio in tutti i casi di comprare un'auto usata da un autonoleggio...son auto solitamente decisamente maltrattate da molte persone che le noleggiano.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMA TAGLIANDI CARPOINT

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.