Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sverniciatura frontale

Re:Sverniciatura frontale 06/06/2017 21:14 #334067

Ma no i puntini sono dovuti al brecciolino preso per strada, se fai una foto così ravvicinata alla tua vedrai che ce li hai anche tu, lì è proprio la verniciatura originale che ha un problema ma è solo relativo al distacco sopra il logo
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sverniciatura frontale 07/06/2017 13:19 #334076

se guardi bene i puntini sono "ri-venciati"

Re:Sverniciatura frontale 07/06/2017 13:39 #334078

No, è che in alcune parti il brecciolino ha anche intaccato la vernice, in altre ha solo ammaccato senza sverniciare.
Ripeto, fai una foto macro alla tua e vedrai le stesse cose.
Anche io ce li ho, adesso, quando era nuova no. E non è mai stata riverniciata.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:Sverniciatura frontale 07/06/2017 14:42 #334080

si ma i puntini sono troppo rotondi..comunque puntini o meno, quel pezzo ha un difetto che secondo il mio modesto parere non sarebbe mai accaduto con verniciatura originale, a meno di clamorosi o grossolani errori in fase di finitura in catena di montaggio

io i punti non li ho... il paraurti è stato gia' RI..verniciato...chissa' da chi, in compenso dato che il lavoro è stato fatto a ca...zzumm si iniziano a vedere delle piccolissime crepe :laugh: :laugh: forse era meglio se lasciavano i punti... :)

Re:Sverniciatura frontale 07/06/2017 14:54 #334081

Se i puntini non li hai sei fortunato, o fai poca strada, una delle due.
Se noti i bozzetti ci sono anche sullo stemma Ford che ovviamente non può essere stato riverniciato.
Non vedo come tu possa andar così sicuro di quel che dici su riverniciature e robe varie...
Capitano eccome problemi come questo su verniciature originali.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

Re:Sverniciatura frontale 07/06/2017 15:19 #334082

Lookaloopy ha scritto:
Ma no i puntini sono dovuti al brecciolino preso per strada, se fai una foto così ravvicinata alla tua vedrai che ce li hai anche tu, lì è proprio la verniciatura originale che ha un problema ma è solo relativo al distacco sopra il logo

;) Quoto quanto da tè detto. La foto è stata scattata da mio figlio con una reflex con obbiettivo macro. Chiariamo, i punti neri sono dovuti al brecciolino che ti arriva specialmente in autostrada. Le altre sono goccioline di pioggia poichè la foto è stata scattata e fortunatamente stava cominciando a piovigginare.

La nuova è che ho ricevuto una telefonata dalla concessionaria e domani ho un appuntamento. Vediamo cosa mi devono riferire :whistle:

Saluti.

Re:Sverniciatura frontale 07/06/2017 19:16 #334083

si ma..come dicevo... puntini a parte... ora ho capito perchè sono tondi.. :laugh: .. quel tipo di problema se la verniciatura è fatta a regola d'arte non dovrebbe mai accadere.. se accade le cose sono solo due, un problema in fabbrica durante la preparazione/verniciatura, oppure successivamente se è stato fatto un ritocco.. è stato fatto male, tutto qui... certamente se l'auto è stata presa nuova andrei di corsa dal concessionario

Re:Sverniciatura frontale 08/06/2017 15:09 #334093

Salve a tutti, vi aggiorno ad oggi. Come preannunciato ieri, appuntamento con ingegnere responsabile in concessionaria. Praticamente scatta le foto e mi riferisce che invierà il tutto a Ford Italia e che saranno loro a decidere il da farsi. Purtroppo mi dice che trattandosi di un problema fuori garanzia non può assumersi l'onere della riparazione .
Da parte mia ho fatto richiesta, nel caso di esito negativo, quantomeno che mi venga rilasciata una relazione la quale rilasci eventuale cause che hanno o avrebbero causato il problema.

Quindi attendo nuova comunicazione.

Saluti.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sverniciatura frontale

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.