Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta Titanium del 2009 Climatizzatore impazzito

Fiesta Titanium del 2009 Climatizzatore impazzito 07/06/2017 13:34 #334077

Salve ragazzi ho un ford Fiesta 1.4 tdci Titanium del 2009 con clima automatico, ultimamente mi capita che viaggiando con l'aria condizionata accesa improvvisamente si aziona il meccanismo che chiude il flusso d'aria proveniente dal climatizzatore e apre quello proveniente dalla stufa ( si sente proprio il tipico rumore del motorino e del meccanismo che si aziona quando passiamo dal climatizzatore alla stufa). Il bello è che se abbasso la temperatura o rispengo e accendo il clima o disattivo l'automatico, continua ad uscire l'aria proveniente dalla stufa, l'unico modo che ho per far ripartire il clima è quello di spegnere per un po la macchina. Secondo voi da cosa può dipendere?
  • Salvo82
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fiesta Titanium del 2009 Climatizzatore impazzito

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.