Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema start&stop

problema start&stop 18/06/2017 19:54 #334233

salve a tutti!
ho appena comprato una fiesta plus del 2015 1.2 benzina con 18000 km.
provando a fare il test (per capirci quello girando la chiave da I a II tenendo premuto il reset km) ho visto che sotto la spia degli abbaglianti c'è una spia formata da una a con una freccia a forma di cerchio!
vedendo sul libretto se non sbaglio ho visto che quella spia è dello start e stop ma provando varie volte a farlo attivare (mettendo in folle e lasciando la frizione con le cinture allacciate) non riesco!
premetto che il concessionario non mi ha parlato di start e stop ma vedendo quella spia presumo lo abbia!
potete dirmi voi se sbaglio qualcosa o se proprio non c'è?
grazie mille :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema start&stop 18/06/2017 21:41 #334234

Il manuale di istruzioni è unico per tutte le fiesta, per forza di cose descrive anche funzionalità o accessori che possono non essere presenti sulla tua specifica vettura.
Allo stesso modo, il quadro strumenti (come tante altre componenti) sono uguali per tutte le fiesta, indipendentemente da come è fatta la tua. Oltre allo start & stop, c'è la spia del cruise control e altre spie che non necessariamente fanno parte delle dotazioni della tua auto.
Le spie che sono valide sono quelle che si accendono quando accendi il quadro regolarmente, se lì non vedi la spia dello start & stop, è perché non ce l'hai.
Per tranquillizzarti, comunque, nessuna fiesta col 1.2 è dotata di start & stop.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 205
I seguenti utenti ringraziano:: vittorio211195

problema start&stop 18/06/2017 21:51 #334235

grazie della risposta! essendo un profano non ero arrivato al fatto che il quadro e le spie siano le stesse per tutti! mea culpa :)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.045 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema start&stop

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.