Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lev cambio che vibra..

Lev cambio che vibra.. 26/05/2020 19:04 #357607

Buonasera a tutti ,
sono nuovo del forum e non so se a qjcuno è già capitato il mio stesso problema... Vi spiego in breve...sono possessore di una Fiesta st-line 1.1 da 86CV benzina ,da sempre il pomello del cambio vibra in accelerazione a giri bassi,premetto che la macchina ha 30 mila km e l'ho portata già in Ford per il cambio rotto ,sostituito in garanzia. Ora l mia domanda è: a qualcuno la leva del cambio vibra ? Si sente come un TRTETRTETR,a se la si tiene il rumore sparisce ...altri ?
  • ElFiesta
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lev cambio che vibra.. 27/05/2020 15:33 #357616

Si, io. Se aspetti che te lo risolvano in Ford stai fresco.. Diciamo che può anche succedere, ma devi avere parecchia fortuna. Io ad un certo punto mi sono rotto e ho risolto in via definitiva con un banalissimo elastico, che in pratica riporta la leva indietro di un cm ad ogni cambiata. Gli dai qualche giro intorno e poi lo agganci ai supporti che trovi nella zona retrostante. Ormai è un mese che non sento più nulla, quindi ho fatto decisamente meglio di loro, che mi avevano semplicemente sommerso di grasso i leveraggi..
Allegati:
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
I seguenti utenti ringraziano:: ElFiesta

Lev cambio che vibra.. 29/05/2020 22:58 #357639

O col tutto che lavoro in officina, io sta macchina non la capisco ....
  • ElFiesta
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Lev cambio che vibra..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.