m3820 ha scritto:lasquentas ha scritto:guarda io faccio tt i gg strade di montagna e senza tirare le marce ho percorso al max 350 km. mentre in autostrada nn vado + di 310 km ma andando a 130 km/h impostando il cruise se inizio ad andare sopre i 140 km/h cn in pieno percorro 270 km/h. contando che la mia auto a percorso già 27000 km qnd il motore gia è rotato.
a 27000km dovresti fare quasi 400km a pieno; mi sa che ti tocca una passata in brc anzi, per esperienza personale, forse è meglio se ti vai a lamentare in ford e lasci che la portino loro in brc.
Ciao
...esattamente come ho fatto io. Il problema è che nonostante mi han detto "la porta direttamente il capo officina in brc" se la son tenuta in officina e "la stiamo guardando in collaborazione con i tecnici BRC".
Quello che mi han detto, per il momento (è in ford da venerdì), è che han fatto l'ennesimo upgrade firmware alla centralina (guarda caso è uscito un altro aggiornamento in questi giorni... Ma che è? Esce un aggiornamento ogni due settimane?!) e la ritatartura dell'impianto.
Ora vogliono far 100KM di prova...