Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto!

Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 13/03/2010 16:48 #46071

Di nuovo salve a tutti!

Ho provato a cercare ovunque nel forum ma non ho trovato nessuno che ne parla (forse sono io troppo sbadata :cheer: )

Ho smarrito la chiave con comando apertura a distanza ed ora sto usando quella di riserva. Ho letto nel forum che il codice della chiave è su quella di riserva e infatti è vero. Ma è possibile creare la chiave originale?

Grazie a tutti!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 13/03/2010 16:52 #46073

ciao!
prima di tutto devi andare alla ford che levrerà dalla centralina dell'immobilizer il codice della chiave che hai perso così chi l'ha trovata non potrà far niente!
per rifare la chiave hai due alternative:
- andare in ford a chiederla e minimo minimo partiranno 150€
- usare questa procedura www.fordfiestaitalia.com/forum/12-access...chiave-a-scatto.html e la nostra convenzione

ciao!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 13/03/2010 17:12 #46080

io per scrupolo al momento della consegna dell'auto ho chiesto al concessionario quanto sarebbe costata una chiave aggiuntiva.

Risposta: per quella senza comando 120, per quella con comando radio 200 euro.... no comment,
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 15/03/2010 10:46 #46392

Grazie mille! Ci proverò! Comunque i concessionari ford sono veramente esagerati come prezzi!!

Solo un'altra domanda. Seguendo la procedura per la codificazione del telecomando si dovrebbe usare la chiave originale a tre pulsanti. Ma se io l'ho perduta è possibile farlo anche con la chiave di riserva?
Ultima modifica: 15/03/2010 18:02 da ipersubario.

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 31/03/2010 20:31 #50366

Salve a tutti,

finalmente ho risolto e posto questo messaggio nel caso possa servire a qualcuno!!

Circa un mese fa ho perso la mia chiave primaria (qualla con il telecomando per l'apertura porte) e sono rimasto solo con la chiave di riserva. Ho risolto così facendo:

- Ho acquistato la chiave a scatto completa di telecomando da lupinshop utilizzando la convensione di forfiestaitalia a € 44,90 (importo comprese spese di spedizione, spedita il giorno stesso dell'acquisto e arrivata in 5 gg) ;
- Ricevuta la chiave, l'ho portata da un ferramenta in provincia di Pisa e l'ho fatta intagliare come quella di riserva con € 10,00;
- Infine ho portato la mia Fiesta in concessionaria (sempre in provincia di Pisa) a far cambiare il codice della centralina e ricodificare entrambe le chiavi e il telecomando con € 20,00.

TOTALE CHIAVE A SCATTO € 74,90

In concessionaria mi avevano chiesto dalle € 150,00 alle € 200,00 (per la chiave normale). Un bel risparmio no!!!! E in più ho una chiave a scatto che è molto più comoda!!!!

Un grazie doveroso a tutti gli amici del forum che con i loro post mi hanno fatto risparmiare un bel po' di soldini!!!

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 31/03/2010 21:17 #50376

Interessante, mi puoi dire (anche in PM) dove hai fatto fresare la chiave? La concessionaria immagino di sapere qual'è...
  • DarkSchneider
  • Fiestista
  • Today is a good day to drive... A FoFi!
My Fiesta Titanium 5p 1.4TDCi.i
Frozen White, Tit. pack, PSS, Cerchi multirazza 16".

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 20/02/2012 10:23 #161338

salve riesumo il 3d per non aprire una nuova discussione.
ho una fiesta del 2005 e anche io ho perso la chiave con comando a distanza, ma non riesco a rimediare un telecomando completo da ebay :( ( Qualcuno sa aiutarmi??)

poi altra domanda: forse riesco a rimediarne uno da una macchina incidentata, se acquisto da ebay una chiave vergine, adatta al mio telecomando, la faccio fresare, poi posso far ricodificare il telecomando della fiesta incidentata per farlo funzionare nella mia fiesta??

grazie a tutti
  • pintroy21
  • New Fiestista

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 20/02/2012 12:16 #161356

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 12:00 da zannamax.

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 20/02/2012 12:34 #161361

Ma basta leggere i post sopra no? E' un thread di 1 pagina soltanto! :dry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto! 20/02/2012 12:58 #161367

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 20/09/2012 11:59 da zannamax.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Perso la chiave con comando a distanza. Aiuto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.