Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ford ETIS

Ford ETIS 14/09/2009 11:36 #8088

Ciao, volevo iscrivermi al Ford Etis, pensavo fosse gratuito. Invece, il regolamento è questo:

Registrazione

2.1 Garantite di possedere i seguenti requisiti:

(a) Siete un'organizzazione indipendente che opera nell'ambito della manutenzione o riparazione di veicoli.

(b) Avete dato la vostra autorizzazione a una persona di registrarvi sul sito web al fine di stipulare il presente accordo per vostro conto.

(c) Compilerete completamente e in modo accurato il modulo di registrazione online e lo inoltrerete a Ford.

(d) Effettuerete il pagamento iniziale (vedi qui sotto 2.4).

2.2 Per eseguire in modo corretto la registrazione è necessario selezionare e inserire un nome utente e la password nonché la lingua desiderata. Tale nome utente e relativa password vi consentiranno di eseguire il login al sito web.

2.3 È vostra responsabilità conservare il vostro nome utente e la password in modo sicuro e comunicarla solo agli impiegati o addetti della vostra società che hanno l'autorizzazione ad accedere al sito web. Siete responsabili di tutte le transazioni e costi che vengono sostenuti sul sito web con la vostra password. Ford non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni dovuti a una gestione non sicura del vostro nome utente e relativa password.

2.4 Pagamento iniziale

Dopo la procedura di registrazione e prima di accedere alle informazioni relative a Riparazioni meccaniche, Carrozzeria e verniciatura e Schemi elettrici, è necessario effettuare un pagamento minimo iniziale di 50 euro a favore di Ford tramite il sito web usando una carta di credito o addebito valida. Si tratta del costo iniziale per il vostro account di FordEtis. Tutte le altre informazioni tecniche presenti sul sito di FordEtis sono disponibili gratuitamente.

Costi per l'uso del sito web

3.1 Tutti i pagamenti sul sito web devono essere fatti in euro o in sterline mediante una carta di credito o addebito valida. Non è disponibile nessun altro metodo di pagamento.

3.2 I costi per accedere alle Informazioni tecniche e alla Linea diretta sono indicati nella scheda "Costi" nella pagina iniziale di FordEtis. L'accesso alla Linea diretta Ford è sottoposto a particolari termini e condizioni riguardanti la Linea diretta Ford.

3.3 Saldo credito

Il vostro attuale saldo credito verrà visualizzato sullo schermo al momento del login al sito web. Le ricariche vengono detratte automaticamente dal vostro credito. È possibile ricaricare il vostro credito inserendo i dettagli della vostra carta di addebito o credito, in qualsiasi momento o quando il vostro saldo è a zero. La ricarica del credito è disponibile sono in multipli di 10 euro, con una ricarica minima di 50 euro.

A questo punto, oltre a pagare 50 euri, si deve anche dichiarare di essere qualcosa tipo "officina" che opera interventi sulle auto. Possibile?
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford ETIS 14/09/2009 11:53 #8097

Per avere le info di base: tipo, modello, date e accessori del tuo veicolo, non devi pagare.
Io ho almeno 4 registrazioni perchè mi perdo le pasword.
Mai gli ho dato gli estremi della carta di credito.
E' logico che se vuoi gli schemi elettrici o i manuali di officina devi pagarli.
In questo caso, guarda sul mulo. Prima o poi spunteranno anche quelli.
Ciao!
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ford ETIS 14/09/2009 11:56 #8099

mmmhh... non mi fido, meglio di no. Grazie comunque.

Re:Ford ETIS 14/09/2009 11:59 #8101

silvietta80 ha scritto:
mmmhh... non mi fido, meglio di no. Grazie comunque.

Silvietta siamo iscritti in centinaia da mesi. Vai tranquilla. Non vedo dove sia scritto che bisogna pagare. Del resto non chiede nessun dato inerente la carta di credito.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Ford ETIS 14/09/2009 12:01 #8104

ok, allora lo faccio. Grazie per il supporto tecnico e morale!

Re:Ford ETIS 30/09/2009 16:06 #12125

]..STESSO 'DUBBIO' E STESSO POST MESSO STAMANI..COME SIAMO SCRUPOLOSE NOI DONNE.. :)
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:Ford ETIS 30/09/2009 16:40 #12146

Ciao Silvia,
vai tranquilla!
Per quello che vogliamo sapere: data di produzione e tutti i pezzi e optionals montati, il servizio è gratuito, e puoi visualizzare tutte le auto ford, logicamente conoscendo il VIN!

In fondo, anche se volessero farti pagare, da dove li prenderebbero i soldi???
In effetti non hanno richiesto nessun controllo dei dati iscritti nella registrazione( infatti ti puyoi iscrivere con qualsiasi nome) e nessun dato relativo al pagamento (tipo carte di credito o simili).

Quindi....vai tranquilla...
Un saluto... ;)
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft

Re:Ford ETIS 16/10/2009 11:06 #15077

Ragazzi scusate,sapete come faccio a ricavare il VIN? In concessonaria mi hanno dato solo gli ultimi 5 numeri del telaio,la mia è una fiesta gpl 5 porte titanium + titanium pack,e non so se è stata prodotta nel mese di agosto,settembre o ottobre.Vi prego aiutatemi,cioa a tutti.
  • wilyam
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ford ETIS 16/10/2009 14:33 #15104

Puoi anche registrarti inserendo il numero di targa e automaticamente risalgono al vin..... Io mi sono registrato così...
  • barnaba72
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ford ETIS 16/10/2009 15:00 #15117

ragazzi il mio concessionario non mi ha voluto dare il VIN perchè non lo possono dare almeno così mi hanno detto e non capisco la motivazione mi ha dato semplicemente un un numero a 5 cifre che sinceramente non sò a che cosa serva o se posso fare qualcosa sul sito di ford etis voi mi sapreste aiutare? grazie.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.