LaKoOnE ha scritto:Non so se ho azzeccato sezione, in tal caso mi scuso, ma ho un problema sulla mia fofi di appena una settimana. Quando viaggio oltre i 100km/h e in diterminate circostanze (spostamento d'aria di un camion o avvallamento sull'asfalto) sento provenire dalla parte destra/posteriore-destra (non riesco a capire esattamente) un rumore metallico, come se sbattesse qualcosa. Ho letto sul forum che potrebbe essere causato dallo schienale dei sedili posteriori: ho provato ad abbatterlo e guidare ma faceva sempre lo stesso rumore. Ho provato anche a mettere dello scotch sul gancio del portellone posteriore per aumentare lo spessore del gancio stesso (ho letto che anche qui potrebbe esserci un difetto che provoca un rumore): il problema c'è sempre. Quindi posso immaginare che possa essere il sedile del passeggero, qualcosa all'interno dei fianchetti (ma lo vedo difficile) oppure la portiera del passeggero. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Ciao, ho la fiesta da sabato e anche io sentivo un rumore metallico provenire dalla parte anteriore destra (interno) e, provando a vedere cosa potesse essere ho notato che la leva per spostare il seggiolino passeggero avanti ed indietro era lenta e ballava.
In questi giorni provo a passare dall'officina e farò presente.
Intanto sembra che sia riuscito a risolvere temporaneamente mettendo uno spessore in spugna sotto al seggiolino proprio dove va a fare forza la leva. C'è un pezzo di plastica bianco con all'interno lo sgancio, ho spessorato esattamente tra la plastica bianca e il gancio e il rumore sembra essere sparito!