Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Serratura della portiera forzata

Re:Serratura della portiera forzata 07/11/2010 20:03 #86610

Sapete entro quanto tempo si deve fare la denuncia per il tentato furto? Quella per il portafoglio la faccio domani per forza, per il danneggiamento magari ho più tempo..
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Serratura della portiera forzata 07/11/2010 20:31 #86612

Che io sappia tutte le denunce vanno fatte entro 24 ore, dev'essere il prima possibile.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Serratura della portiera forzata 09/11/2010 10:48 #86776

Ho seguito i vostri consigli, ho fatto due denunce, una per tentato furto dell'auto e una smarrimento dei portafogli. Vediamo che dice il perito dell'assicurazione, per quanto riguarda il blocchetto della portiera pare che si possa configurare sulla chiave e che quindi non sia necessario cambiare anche il blocchetto di accensione e la chiave stessa. Forse è necessario il codice che forniscono sulla fascetta assieme alla chiave ma nel mio caso il concessionario non me l'ha dato al momento dell'acquisto.. vi faccio sapere, graziee
  • YodaX
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 GPL, 5 porte, Grigio Polvere di Luna senza titanium pack, con Premium Sound Systam e alzacristalli posteriori. -> My Photogallery

Re:Serratura della portiera forzata 12/12/2010 15:36 #91002

a me oggi hanno forzato la serratura, chiedo se è possibile configurare il nuovo blocchetto con la chiave iniziale e quanto costa.
saluti :angry:
  • ales
  • New Fiestista

Re:Serratura della portiera forzata 12/12/2010 16:19 #91008

Mi spiace per l'accaduto, ma c'era qualcosa in macchina che li ha attirati?
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Serratura della portiera forzata [Risolto] 12/12/2010 18:58 #91026

Ciao a tutti,

l'avventura si è conclusa positivamente, la Fofi è tornata come nuova e grazie alla mia assicurazione che per il furto non prevede franchigia non ho speso un euro.

Per il blocchetto della chiave il mio carrozziere ha dovuto mandare la chiave alla ford per configurare il blocchetto nuovo, non ho capito bene ma credo che sia servito anche il vecchio blocchetto scassato. Comunque non è stato necessario cambiare le altre serrature

Grazie a tutti :)
  • YodaX
  • Fiestista esperto

Re:Serratura della portiera forzata [Risolto] 31/05/2011 13:00 #115448

a me è successa la stessa cosa..quanto hai speso in totale? a me inoltre hanno graffiato anche la parte intorno alla maniglia...farò una denuncia per tentato furto...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Serratura della portiera forzata 31/05/2011 13:25 #115454

Si ho risolto, ho fatto due verbali, uno con il tentato furto dell'auto e l'altro con lo smarrimento del portafogli (che poi a distanza di qualche mese è stato ritrovato). L'assicurazione ha coperto il danno.
Grazie a tutti
  • YodaX
  • Fiestista esperto

Re:Serratura della portiera forzata 31/05/2011 13:31 #115457

YodaX ha scritto:
Si ho risolto, ho fatto due verbali, uno con il tentato furto dell'auto e l'altro con lo smarrimento del portafogli (che poi a distanza di qualche mese è stato ritrovato). L'assicurazione ha coperto il danno.
Grazie a tutti

ok, grazie.
ma indicativamente la spesa quanto è stata?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:Serratura della portiera forzata 12/06/2011 23:13 #117083

sera ragazzi, io me ne son appena accorto, anzi se n'è accorto mio cognato, che qualche gran figlio di sua mamma ha cercato di aprirmi la mia fofi, però non sapeva che non era una panda 750 e quindi ha ottenuto solamente un mio giramento di cojotes... ma comunque basta che c'è la salute!!! :)

volevo chiedervi se qualcuno sapeva il prezzo di questa procedura di cablaggio del cilindretto o in caso vado ad informarmi al punto vendita ford che fà da officina anche e vi faccio sapere??? non vorrei fare la denuncia e andare all'assicurazione perché ho la franchigia e vorrei sapere prima quanto costava

grazzzzzzzzzzzzzzie!!! :
  • etna84
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Serratura della portiera forzata

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.