Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Modulo bluetooth e iphone 4s

Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 14:46 #277189

Ciao a tutti, seguo con molto interesse il forum e oggi ho deciso di chiedervi aiuto sperando in voi e nelle vostre esperienze. Ho una fofi anno 2011 con modulo radio e bluetooth standard. Volevo capire se era possibile attivare siri senza dover toccare il tasto centrale dell'iPhone 4s con ios 7.1, quindi utilizzando solamente il tasto posto sulla leva della freccia. Inoltre ho notato che quando mi arriva una telefonata e ascolto la radio, riesco a sentire lo squillo del telefono dalle casse dell'impianto stereo, mentre se mi arrivano messaggi non ricevo nessun avviso sonoro. Qualcuno di voi ha esperienza in merito ? Grazie in anticipo a tutti

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
  • peo1976
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 15:34 #277195

Dello squillo che non si sente è normale, mentre per siri prova a dare il comando "cellulare chiama nome"
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 20:10 #277221

Ciao fabietto grazie per la risposta, ma per lo squillo non si può proprio fare nulla? Invece per quanto riguarda il comando dopo aver detto cellulare chiama nome bisogna chiamare siri ?

• peo1976
  • New Fiestista

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 20:10 #277222

Altra piccola info stavo cercando l'aggiornamento software per il modulo bluetooth ma i link sul forum non vanno

• peo1976
  • New Fiestista

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 20:24 #277224

Il sito ford purtroppo è offline e non possiamo farci nulla. Neanche per il suono n8n si può fare niente. Per il comando vedi...se si apre solo ok, altrimenti probabilmente devi pronunciare il comando di sveglia (mi sembra sia "hey siri")
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 20:27 #277225

Ok, devo provare. Ma per caso sai se è possibile aggiornare i vecchi moduli a sync in modo da poter far leggere i messaggi in entrata direttamente al vivavoce?
  • peo1976
  • New Fiestista

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 21:05 #277231

No ovviamente no
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 24/07/2014 21:30 #277238

Fabietto grazie infinite, domani proverò a vedere se riesco a far funzionare siri senza usare il tasto centrale dell'iPhone. Comunque é una fregatura non poter sentire l'avviso dei messaggi

• peo1976
  • New Fiestista

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 25/07/2014 07:20 #277252

peo1976 ha scritto:
Fabietto grazie infinite, domani proverò a vedere se riesco a far funzionare siri senza usare il tasto centrale dell'iPhone. Comunque é una fregatura non poter sentire l'avviso dei messaggi

devi usare il tasto sul volante.... l'iPhone non funziona come google now chiamando "hey siri".... quello funziona solo se collegato ad un alimentatore e con iOS 8....

quindi o usi il tasto home di iPhone o usi il tasto dei comandi vocali della fiesta....
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Re:Modulo bluetooth e iphone 4s 25/07/2014 08:15 #277260

Marco47Varese ha scritto:
peo1976 ha scritto:

devi usare il tasto sul volante.... l'iPhone non funziona come google now chiamando "hey siri".... quello funziona solo se collegato ad un alimentatore e con iOS 8....

quindi o usi il tasto home di iPhone o usi il tasto dei comandi vocali della fiesta....

Quindi mi stai dicendo che una volta dato il comando telefono/chiama nome devo obbligatoriamente utilizzare il tasto home dell'iphone e non c'è altro modo di far partire siri senza dover toccare l'iphone? Grazie
  • peo1976
  • New Fiestista
Ultima modifica: 25/07/2014 08:17 da peo1976.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Modulo bluetooth e iphone 4s

Utenti registrati

• 21619 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1406 questo mese
  • Ultimo: asdrubale

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.