Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Attivazioni possibili aftermarket

Re:Attivazioni possibili aftermarket 15/01/2017 15:46 #329036

salve ragazzi vorrei chiarirmi un dubbio.. la mia fiesta monta i sensori di parcheggio posteriori aftermarket montati in concessionaria. con forscan ho attivato la funzione con sistema a ultrasuoni, il che mi permette di vedere sul display eventuali ostacoli.. Ora dato che so che questi sensori non sono collegati alla centralina , cè un modo per usare i sensori aftermarket sul display?
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attivazioni possibili aftermarket 15/01/2017 20:33 #329041

ah attivandoli ovviamente ora mostra la figura sul display ma con un punto esclamativo
Allegati:
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Attivazioni possibili aftermarket 15/01/2017 21:00 #329042

I sensori di parcheggio sono direttamente collegati al BCM (la centralina posta dietro il cassetto portaoggetti). Chiaramente, se non sono i sensori originali, c'è ben poco da fare...
  • fede.auto
  • ADESSO ONLINE
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 205

Re:Attivazioni possibili aftermarket 15/01/2017 21:17 #329045

Non credo. Solo una marca permetteva il collegamento ma non ricordo nemmeno quale fosse
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Attivazioni possibili aftermarket 15/01/2017 21:34 #329047

okey grazie mille .. poi in effetti l'altoparlante che ho installato sulla mia è attaccato al vetro posteriore perciò i beep uscirebbero da li ...
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista

Re:Attivazioni possibili aftermarket 15/01/2017 21:48 #329048

Quindi, mi confermate che i sensori si possono vedere sul diaplay, se originali?
Sulla mia titanium vorrei metterli, se qualcuno mi mostrasse il collegamento alla centralina dietro il portaoggetti, magari potrei vedere se c'è... oppure devo acquistare anche il cablaggio?
Grazie per le risposte
  • vargas
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Attivazioni possibili aftermarket 11/04/2017 13:23 #332791

Da aggiungere alla lista della prima pagina, con le possibili attivazioni, la conversione dei fari da plus a titanium.
Risultato disponibile qui

In modalità Engineering, la voce da modificare si chiama "Headlights, type" e va portata dal valore 10, al valore 11.
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61

Attivazioni possibili aftermarket 11/04/2017 13:29 #332795

Bravo :-)
Ottimo suggerimento :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Attivazioni possibili aftermarket 24/05/2017 19:41 #333777

Marco47Varese ha scritto:
army1994 ha scritto:
vorrei acquistare anche io questo cavo odb, ho una plus del 2011, qualcuno ha controllato se su forscan c'è la possibilità di attivare l'illuminazione ambientale come sulle titanium? ho visto che la mia ha un cavetto con un connettore a 2 pin incastrato sopra il cassetto portaoggetti dalla parte interna, controllando con un tester non sembra esserci tensione, quindi probabilmente si potrà attivare da centralina e poi eventualmente inserire un fusibile, se previsto.
Io quel connettore sono riuscito ad attivarlo (quello dietro al cassettino per la striscia a LED).
Ma io ho la versione restyling, non so se funzioni anche sul modello originale
ma che voce bisogna attivare su forscan?sarò un po gnucco ma rileggendo tutto non mi è sembrato di vederla
Grazie
  • sercar
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sentiti Libero............

Re:Attivazioni possibili aftermarket 24/05/2017 21:59 #333783

Vedi se c'è una voce tipo "ambient light".
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Elettronica Attivazioni possibili aftermarket

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.