Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: LaCuraDellAuto.it

Re:LaCuraDellAuto.it 26/04/2012 17:46 #178580

io ho fatto tutto come descritto ed il fatto di insistere boh

non mi fa capire nulla!! apsetto risposte degli admin eprchè sta storia mi appare alquanto strana!
  • Genjetto
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:LaCuraDellAuto.it 26/04/2012 22:47 #178637

Genjetto ha scritto:
io ho fatto tutto come descritto ed il fatto di insistere boh

non mi fa capire nulla!! apsetto risposte degli admin eprchè sta storia mi appare alquanto strana!
caro genjetto hai pubblicato i dati di una persona che non sei tu a tutto il mondo. ci siamo beccati un bel richiamo da lacuradellauto che avrebbe potuto benissimo denunciarci per divulgazione di informazioni personali e violazione della privacy. oltretutto finalmente ho capito il perchè dei tanti post senza senso e illegibili...strano caso appena raggiunti i 200 messaggi hai fatto l'acquisto. il venditore non ti ritiene idoneo ad accedere allo sconto...e tutti i torti non ce li ha. ci hai già dato abbastanza guai sul forum quindi innanzitutto se vuoi fare l'acquisto fallo a prezzo pieno, poi si prenderanno i dovuti provvedimenti per il tuo comportamento scorretto (e poco furbo....200 post li potevi raggiungere anche scrivendo qualcosa di sensato e leggibile). saluti
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 26/04/2012 23:17 da Fabietto1990.

Re:LaCuraDellAuto.it 27/04/2012 02:19 #178716

Il pubblicare cosi facilmente dati di quel tipo è inconcepibile,
sarò drastico ma una denuncia sarebbe stata anche motivatissima,
anche se ci avebbe rimesso il forum,
il che mi sarebbe dispiaciuto!!
E così ne perde anche la credibilità del forum!!
Senza parole!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:LaCuraDellAuto.it 27/04/2012 04:16 #178721

scusat e ma il tutto è partito da cosa?
che il tizio della cura dell'ato ha detto che non potevo accedere allo sconto perché

"alcuni utenti"

lo avevano detto

non si sa ne chi ne cosa visto che alla domanda chi e che cosa non ha risposto

questo in primis

perché se non fosse accaduto io non avrei mai pubblicato il post, ho detto non me ne sono accorto che vi devo dire, in quel momento ero e motivatamente perplesso e confuso visto la situazione anomala e senza alcuna logica che mi stava capitando

visto che alla fine i 200 post li avevo (poiché alla fine gli ultimi saranno stati 15 se proprio vogliamo dirlo e non tutti e 200)

e perché "alcuni utenti" non ha alcun senso come risposta

ne ha senso non te lo posso dire chi

a maggior ragione se vengo qui e voi non ne sapete nulla anzi siete ancor di più perplessi di questa risposta

poi se con 200 post non ho diritto allo sconto a sto punto modificate anche il post iniziale

e ps ditemi allora a che punto di post potrò avere lo sconto perché a sto punto voglio capire le regole
  • Genjetto
  • Fiestista

Re:LaCuraDellAuto.it 27/04/2012 09:12 #178724

Genjetto che faccia tosta che hai! Hai pubblicato dei dati sensibili facendo un rischio alla community hai 200 messaggi che il 99% sono inutili mal scritti e richiamati! Adesso continui come su te avessi ragione e vuoi sapere a quanti post avrai diritto allo sconto? MAI! :angry:
Stanne certo che verranno presi provvedimenti!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:LaCuraDellAuto.it 27/04/2012 13:37 #178766

Genjetto ha scritto:
scusat e ma il tutto è partito da cosa?
che il tizio della cura dell'ato ha detto che non potevo accedere allo sconto perché

"alcuni utenti"

lo avevano detto

non si sa ne chi ne cosa visto che alla domanda chi e che cosa non ha risposto

questo in primis

perché se non fosse accaduto io non avrei mai pubblicato il post, ho detto non me ne sono accorto che vi devo dire, in quel momento ero e motivatamente perplesso e confuso visto la situazione anomala e senza alcuna logica che mi stava capitando

visto che alla fine i 200 post li avevo (poiché alla fine gli ultimi saranno stati 15 se proprio vogliamo dirlo e non tutti e 200)

e perché "alcuni utenti" non ha alcun senso come risposta

ne ha senso non te lo posso dire chi

a maggior ragione se vengo qui e voi non ne sapete nulla anzi siete ancor di più perplessi di questa risposta

poi se con 200 post non ho diritto allo sconto a sto punto modificate anche il post iniziale

e ps ditemi allora a che punto di post potrò avere lo sconto perché a sto punto voglio capire le regole
Innanzitutto scrivi bene che non si capisce un ca**o e io non faccio l'interprete. Poi ti ripeto che i tuoi 200 post sono un ammasso do spam e ot che ha dato solo guai a noi dello staff. Quindi la cura dell'auto ha guardato la tua attività sul forum (palesemente inutile) e ti ha giustamente ritenuto non idoneo a usufruire dello sconto. Fossi in te mi vergognerei...scrivere senza senso, farci incazzare e alla fine pure rischiare di farci beccare una denuncia solo per raggiungere i 200 post e pochi euro di sconto...sei veramente poco furbo perchè scrivendo cose sensate non ci avresti messo niente ad arrivare ai 200 post. Adesso se vuoi acquistare fallo a prezzo pieno senza manco replicare perchè tanto visto quello che hai combinato non durerai ancora per molto qua
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:LaCuraDellAuto.it 27/04/2012 15:14 #178801

Genjetto è stato bannato. Scusate per il ritardo, ero fuori per lavoro!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:LaCuraDellAuto.it 27/04/2012 16:46 #178817

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 19:30 da zannamax.

Re:LaCuraDellAuto.it 27/04/2012 17:14 #178819

ragazzi perche non realizzate un kit con i migliori prodotti, shampoo, cera lucidante, panni, pulitore vetri, ecc.....?
  • emanuele86
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:LaCuraDellAuto.it 28/04/2012 02:23 #178895

emanuele86 ha scritto:
ragazzi perche non realizzate un kit con i migliori prodotti, shampoo, cera lucidante, panni, pulitore vetri, ecc.....?

Bè un kit completo costerebbe un mutuo....
e poi è cosi ampia la gamma di prodotti da poter accontentare mille richieste,
cè chi può preferire un prodotto chi un'altro,
secondo me non cè un prodotto migliore in assoluto!!
La cura dell'auto è veramente fornitissima e gli faccio i miei complimenti per il servizio!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.