Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: GMCOVERDRIVE

Re:GMCOVERDRIVE 23/03/2015 12:11 #297968

Xenonlamp tratta un prodotto che vende solo lui, non tratta prodotti a marchio con un prezzo superiore (filtri sprintfilter ad esempio). Rivolgendosi al di fuori di xenonlamp si acquistano si prodotti a prezzi più competitivi o meno, ma si acquistano anche altri prodotti. A quanto pare però leggi sul forum...quindi significa che ci vieni ma che non ti va di moderare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:GMCOVERDRIVE 23/03/2015 12:18 #297969

mi è stato segnalato da un utente il post, le polemiche sul NON moderare non è il caso che ne parliamo lo sai anche te che per farlo bene bisogna essere abbastanza presenti/attivi e io non riesco al contrario tuo, a parte questo infangare/offendere su una cosa che comunque ci abbiamo messo passione mi dispiace, quello che posso fare e comunicarlo alla responsabile del negozio se pensate possa essere utile.

Si certo che ogni tanto leggo ci mancherebbe ma ci vogliono dei requisiti per fare il moderatore e lo sai che non li ho....tutto qua
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Ultima modifica: 23/03/2015 12:23 da Ringhio_bra.

Re:GMCOVERDRIVE 23/03/2015 12:42 #297975

Io non ho insultato te. Ho detto solo che questa convenzione non è conveniente e che altrove senza essere iscritti a nessuna parte si trovano prezzi migliori, quindi è una convenzione inutile (sola appunto). Non prendiamocela per niente dai
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 23/03/2015 12:43 da Fabietto1990.

Re:GMCOVERDRIVE 23/03/2015 12:47 #297977

L'insulto l'ho ricevuto dall'altro utente ma vabbè non è quello il punto, vuoi che telefono a GMC per avere spiegazioni in merito? oggi pomeriggio tanto sono in Ford per il discorso centralina candelette e mentre aspetto posso chiamare.
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:GMCOVERDRIVE 23/03/2015 13:04 #297980

Non credo che cambi molto se li chiami, tanto i prezzi sono quelli. La convenzione sta qua, i prezzi dei prodotti sono fruibili a tutti che possono anche consultare altrove e ognuno decide di testa sua dove acquistare. Io ho solo avvertito sulla non convenienza del prezzo convenzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore

GMCOVERDRIVE 23/03/2015 13:26 #297989

Non volevo creare polemiche :) chiedevo solo se la convenzione era ancora attiva e se c'era un nuovo sito.... però se dite che con lo sconto applicato i ricambi costano cmq meno altrove forse andrebbe eliminata la convenzione dal forum ;)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

GMCOVERDRIVE 23/03/2015 19:47 #298031

Vai tranquillo fannius le persone mature si sono parlate in pvt oggi ;) hai fatto solo bene, provvederemo a controllare tutte le convenzioni appena possibile, grazie della segnalazione il forum ha bisogno anche di utenti "attivi" che fanno segnalazioni costruttive e utili. buona serata
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: fannius

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.