in effetti il prezzo, che
per il forum è 180€, può sembrare alto, ma il risultato che si ottiene di solito da molta soddisfazione rendendo valore agli euro spesi. Da far presente che non ha nulla a che vedere con una rimappa. Non si aumentano i cavalli, non si annulla la garanzia e non è contro il codice stradale come una rimappata o una centralina aggiuntiva. E' regolabile a piacere e disattivabile, non altera i parametri della centralina e non viene rilevato in fase di diagnosi in officina. (provato io stesso).
Sono talmente sicuro di ciò che vi offro che faccio una proposta:
al primo utente di ogni motorizzazione della fiesta che decide di provarlo, offro la garanzia
soddisfatti o rimborsati.
entro 10 giorni dal ricevimento del pedalbooster, se il risultato non soddisfa le proprie aspettative, l'oggetto può essere restituito ottenendo il completo rimborso della spesa effettuata. La spedizione del reso è a carico mio, vi mando io il corriere a ritirare il pacco. Ovviamente dovrà essere restituito integro nella sua confezione come da originale.
Se volete essere più sicuri, potete effettuare il pagamento con paypal che vi garantirà il rimborso in caso io non rispetti la proposta scritta qua.
Ovviamente il risultato ottenuto è proporzionato al motore della vettura.
Il pedalbooster è certificato TUV e ha 3 anni di garanzia.
Per qualsiasi domanda, non esitate a scrivere