Salve a tutti ragazzi e ragazze!
Vorrei proporre a tutti i fofysti (e non) il mio servizio di realizzazione adesivi in vinile per le nostre auto!
Molti mi conoscono già sui vari gruppi di facebook dedicati alle ford fiesta e sui tantissimi mercatini! E molti hanno già acquistato i nostri adesivi!
In pratica realizziamo adesivi in vinile prespaziato di vari colori, con loghi, scritte, stemmi, simboli, disegni, ecc...
Abbiamo un catalogo di oltre 2900 adesivi, il più ambio di tutta Italia ed Europa
Per eventuali ordini, potete contattarmi qui (in privato), su facebook, oppure sul nostro sito: www.adesivituning.eu/contattaci/
Gli adesivi (quasi tutti) vengono venduti 2 euro l'uno se ordinati su FACEBOOK (+ spese di spedizione)
Vi consiglio pertanto di visitare la nostra pagina di facebook con tutte le realizzazioni e sempre aggiornata in tempo reale:
Pagina ufficiale di facebook: http://www.facebook.com/adesivi.vinile
Sito web eCommerce: www.adesivituning.eu (sul sito gli adesivi costano 2,50)
SPESE SPEDIZIONE:
Spedizione Posta4 (4/6 giorni - affrancatura semplice - NON TRACCIABILE- meno sicuro e sconsigliata - chi sceglie questa spedizione si assume le proprie responsabilità in caso di ritardi o smarrimenti da parte di poste italiane. Non si accettano lamentele, eventuali rimborsi o rispedizioni gratis.)
- 1,00 fino a 2 adesivi
Spedizione Posta1 (1/3 giorni affrancatura semplice - NON TRACCIABILE- meno sicuro e sconsigliata - chi sceglie questa spedizione si assume le proprie responsabilità in caso di ritardi o smarrimenti da parte di poste italiane. Non si accettano lamentele, eventuali rimborsi o rispedizioni gratis.)
- 3,00 fino a 30 adesivi
- 6,00 oltre 30 adesivi
Spedizione RACCOMANDATA (TRACCIABILE con CODICE)
- 4,50 fino a 2 adesivi (raccomandata 4/6 giorni)
- 6,00 fino a 30 adesivi (raccomandata 1 - ARRIVA IN 1/2 GIORNI)
Pagamenti accettati:
- Ricarica postepay.
- Bonifico bancario.
- Paypal (ma con un supplemento da calcolate in base al totale)