Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SonCar s.r.l.

SonCar s.r.l. 27/06/2013 20:18 #242198

www.sontizioshop.com/

ragazzi ho un'interessante convenzione da proporvi. è risaputo che i tappetini in velluto della fiesta sono delicatissimi e si bucano in pochissimo tempo, e senza spendere un patrimonio per quelli originali (che tra l'altro vendono minimo la coppia) girando sul web ho trovato questa attività (SonCar s.r.l.) che li realizza completamente personalizzabili, di ottima qualità, con ampia possibilità di personalizzazione e con la possibilità di cucire a macchina qualunque tipo di scritta direttamente sulla moquette (non con una specie di "toppa" come si vedono in molti che si trovano a prezzi bassi su ebay). di seguito trovate i dettagli che ci hanno comunicato:

applichiamo un prezzo finito comprensivo già di spesa di spedizione, per il set sia con che senza decorazione.
Il costo che proponiamo per il set senza decoro e spedizione inclusa è di 30,00 euro, mentre con decorazione (solitamente la scritta fiesta), è di 40,00 euro spedizione inclusa. La qualità di moquette che useremo è il similvelluto, cioè un tessuto medio di spessore e che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, provvisto di fondo antiscivolo e velcro lungo il bordo. Anche il battitacco a lato guida è incluso nel prezzo.
Tuttavia, qualora il cliente desideri un tipo di tessuto superiore, siamo a disposizione per un preventivo di spesa

è possibile comprare anche un singolo tappetino!!

per accedere al prezzo convenzione bisogna registrarsi sul sito e una volta scelti e configurati, prima di effettuare il pagamento, contattare direttamente il negozio all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando l'username con cui siete registrati sul loro sito (in cui avete il carrello) e indicando l'appartenenza al forum fordfiestaitalia.com

per farvi un'idea dei prodotti, andate sul sito scritto in cima al post, selezionate "tappetini auto in 3 click", selezionate ford come marca e scrivete fiesta sul modello. c'è anche un configuratore molto intuitivo dove scegliere i propri tappetini su misura. il prezzo finale è da scontare per la nostra convenzione

qui trovate qualche foto "amatoriale" dei tappetini montati, per apprezzarne da vicino la fattura e la qualità

forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=11&t=...de472e99d01bf1f8c341

buon acquisto :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 27/06/2013 20:26 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SonCar s.r.l. 27/06/2013 21:16 #242200

...questi SIGNORI li conosco da tempo, già provati sulla mia Leon (con personalizzazioni FR davanti e dietro), su un Q7 ed un paio di Golf...materiali ed esecuzione davvero a livello eccellente, ampia disponibilità di personalizzazione e prezzi relativamente contenuti...
davvero ottima occasione per dare un look alle vostre auto davvero personale

(ottima iniziativa Fabietto!!)
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

SonCar s.r.l. 27/06/2013 21:19 #242201

ti ringrazio ;) ho cercato a lungo ma qualitativamente (e soprattutto a prezzi ragionevoli) non c'è di meglio ;) mi dispiace di averli già presi per la mia altrimenti li avrei sicuramente presi qui :( li ho conosciuti solo dopo, ma mi fa piacere che gli altri possano usufruire di questa ottima convenzione ;) visto che li hai provati, hai mica qualche foto da pubblicare? ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

SonCar s.r.l. 27/06/2013 21:41 #242204

...volentieri contribuisco alla discussione con queste foto del 2009 della mia Leon Fr....foto fatte alla veloce con macchinetta da due soldi, scusate la non perfetta qualità....ma per darvi un'idea credo che sia sufficiente....

• oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Ultima modifica: 27/06/2013 21:43 da oldrobbi.

SonCar s.r.l. 27/06/2013 21:54 #242207

molto belli e da quello che vedo la qualità sembra ottima ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

SonCar s.r.l. 28/06/2013 07:45 #242219

Bravo, bravo, bravo!!! Ottima convenzione ;)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.