allora, siccome appena mi arriva penso che cambiare un po di lampade sarà la prima cosa che farò volevo chiederti due cose, se dico boiate tieni conto che NON ho ancora la fiesta sottomano e NON ci capisco un'acca di ste cose
la luce bianca per la targa mi piacerebbe, ma se ti fermano rompono le balle? penso di no, alla fine con la luce bianca è parecchio visibile giusto?
volevo mettere anche la luce per i piedi (non sempre accesa, penso che ce ne sia una che si accende tipo quando apro le porte e poi si spegne no?) rossa, bianca non so, comunque è quella che tu chiami "Luci interne, sotto la plancia x2" ? o sono un'altra cosa? se è quella e la voglio rossa devo cercare lo stesso nome ma l'altro colore no? tipo
www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1...-14v-rosso-p265.html
è corretto?
altra cosa, vedo che hai la luce del bagagliaio anche, so di aver letto che alcuni mettono altri attacchi perchè la dotazione di serie è insufficente, tu hai usato quella lampada solo sull'attacco classico (e quindi aumenta la visibilità fino a diventare buona) o hai messo altri attacchi e li hai dotati tutti di luce a led bianca?
ultima cosa, prometto

...le luci di stop e frecce cambiano in cosa se le metti a led? e come sopra, se fanno un controllo rompono le balle o no?
...
...
come non detto, mi è venuta in mente un'altra cosa

hai usato anche il led sulla plafoniera, credo tu intenda la luce che (da guidatore) trovi in alto in centro dell'abitacolo, sopra il vetro no? se è quella (di serie com'è? gialla?) avendola messa a led bianca non risulta troppo forte? specialmente di notte? o no?
e scusa per il mare di domande ma mi sto preparando
...edit: che poi, domanda stupida, i led hanno gli stessi attacchi delle lampadine? ora che ci penso credo di no...o si?