Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Led H1 Fiesta (ci entrano ??????)

Led H1 Fiesta (ci entrano ??????) 23/07/2016 12:57 #323370

Salve a tutti, ho spulciato tanti topic ma nessuno che mi desse la sicurezza che un kit led entri dentro il nostro fanale della MK7.
Per i led h7 so che avremmo abbastanza spazio per mettere lampada e forse anche un divanoletto ma nell'alloggio dell'abbagliante la lampada led con ventola o dissipatori in treccia ci entrano ?

Questo lo chiedo perche ho un impianto tutto xeno pero' come saprete non si puo abbagliare. Quindi avrei pensato di montare un kit led agli abbaglianti in maniera da poter abbagliare.

Ho i fanali della pre-restyling con la parabola.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta!
  • gabriele.maffei
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Led H1 Fiesta (ci entrano ??????) 26/07/2016 22:29 #323480

Nessuno ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • gabriele.maffei
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Led H1 Fiesta (ci entrano ??????) 15/09/2016 18:00 #324694

Ciao, non so dirti in merito ai led di Ledmania, ho provato a montare i led h1 di xenovision, ma ahimé non ci sono proprio riuscito. la struttura esterna è molto ingombrante, fisicamente potrebbero entrare, ma il problema grave è che nelle pre-restyling l'h1 si inserisce da sotto quindi la lampada non entra in trasversale. se l'apertura fosse stata dietro non avremmo avuto problemi. Speriamo che in futuro escano kit più compatti...
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Convenzioni & Siti Gemellati Led Mania Led H1 Fiesta (ci entrano ??????)

Utenti registrati

• 18001 registrati
  • 0 oggi
  • 3 questa settimana
  • 1493 questo mese
  • Ultimo: francesco80

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.